Visualizzazione stampabile
-
sarebbe un bel lavoraccio quello dei gusci....curioso di vedere come ti uscirà ;) mi raccomando non scordarti di fare foto :)
-
che lo sforzo sia con te...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
ciao, per farlo io proverei con due gusci per m4. li tagli in due in punti diversi e poi li unisci a formare la parte anteriore più lunga.
secondo guarda sta foto ;)
https://www.classicarmy.com/ar10-(p2).jpg
non è più semplice partire dai gusci dell'sr25?
:winner:
grazie per la foto! non sapevo ci fosse l'ar10 in vendita, ma ormai son partito da un + sacrificabile sr25 a&k. c'è più lavoro da fare, ma altrimenti che custom sarebbe?
-
se ce l'hai già avrai visto che è abbastanza diverso (molto più squadrato). e comunque due gusci m4 cinesi ti costano 60, max 100€ a prenderli nuovi. un sr25 200 minimo (e usato mi sa che nn lo trovi)... giusto la parte posteriore non saprei come farla da un m4. ;) inoltre mi dispiacerebbe molto rovinarlo, e così ne hai due di 7,62 :d
-
si fa prima ad arrotondare una squadratura che a tagliare /allungare/saldare dei gusci sperando che alla fine funzionino...
-
ti auguro buona fortuna! :doublekiss:
-
Quote:
wotan
si fa prima ad arrotondare una squadratura che a tagliare /allungare/saldare dei gusci sperando che alla fine funzionino...
mo che lo guardo bene forse si, sperando che sia abbastanza spesso da rettificarlo :)
-
Quote:
gioga81
ti auguro buona fortuna! :doublekiss:
preferirei un "in bocca al lupo", se non ti dispiace...
:-d
-
Quote:
alexxx
mo che lo guardo bene forse si, sperando che sia abbastanza spesso da rettificarlo :)
non dovrebbero esserci problemi.
magari potessi rettificarlo, mi toccherà fare tutto a mano...:sbav:
-
o comperarmi un trapano a colonna...
:d