Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker89
certo mad bisogna vedere se ad altri piace stare avanti , comunque quando giocate vi dividete in piccole squadre oppue tutti unityi e compatti?
eh, a qualcuno tocca quando gli altri se gli dici vammi avanti ti guardano come stessi parlando koreano :asd:
Quote:
grundig
*
infatti. non ha senso il discorso camper\non camper, nel softair. non lo ha nemmeno online, spesso. a meno che tu non stia facendo dm\tdm, di norma una squadra ha qualcosa da difendere. è ovvio che si sistema per poter difendere nel migliore dei modi il proprio obiettivo... ed è pure logico che il modo migliore non è zompare in mezzo alla mappa per farsi sparare :|
per il resto, lo stile... bah.. dipende che c'è da fare, come mi gira, e sopratutto chi ho attorno. se è una domenica scazzo e chi ho attorno non è in grado\ha voglia di far le cose per bene si va alla carlona e tanti saluti.. al massimo in quelle circostanze si può agire come inidividuo (o in coppia se qualcuno ci sta) staccandosi ed aggirando, ma per il resto sticazzi.
se c'è invece la possibilità di fare le cose a modo, con un minimo di tattica, ben vengano, preferisco.
-
Quote:
ding
lo stile... bah.. dipende che c'è da fare, come mi gira, e sopratutto chi ho attorno. se è una domenica scazzo e chi ho attorno non è in grado\ha voglia di far le cose per bene si va alla carlona e tanti saluti.. al massimo in quelle circostanze si può agire come inidividuo (o in coppia se qualcuno ci sta) staccandosi ed aggirando, ma per il resto sticazzi.
se c'è invece la possibilità di fare le cose a modo, con un minimo di tattica, ben vengano, preferisco.
:right:
-
Quote:
ding
ed è pure logico che il modo migliore non è zompare in mezzo alla mappa per farsi sparare :|
il termine mappa mi sa molto di multiplayer online, pensavo ke sarebbe stupendo premere un pulsante immaginario ed aprire una mappina (piccola mappa... qualcuno potrebbe capir male) dove vi son pure segnalati i membri della tua squadra :crazy: :asava:
-
copro qualsiasi ruolo ma data la stazza (quasi 2metri...sigh...) lo scout non è proprio il mio top...:'(
ad ogni modo la tecnica che più mi diverte è quella di stare dietro agli scout e con la mia minimi bella elaborata inchiodare ben bene i difensori mentre gli altri scorrono.......uuuuuaaaahhhhh!!!!!!!! secchi di bb!!!!!!!!!! :robot:
-
in 18 anni di softair ho da subito fatto mio un motto ben conosciuto: adattarsi per .... , quindi si cambia stile a seconda di ciò che serve alla squadra o richiesto dal plot del game.
unico must: divertirsi seriamente.
-
anche se la logica impone di camperare, dopo 5 secondi comincio ad muovermi. scout 100%. sono 174 x 62kg. steyr. che altro potrei fare? per me il bello é rischiare. sparare non é tutto questo gran che.
in media faccio 100 bb a game. i fiumi di pallini non sono il mio forte, meglio il colpo singolo. altrimenti seguono la scia...
silenzioso (si fa in fretta col mio peso), cerco di passare alle spalle. poi ovviamente dipende tutto dal game e da chi si affronta.
e prima di tutto il divertimento. chissene del resto. una volta ho giocato in pantaloni corti. un'altra con le onizuka tiger. un'altra ancora in canotta. stare in compagnia a sparare pallini e stronzate. questa é la sola cosa che conta. bisogna scaricare lo stress della settimana. stressarsi anche il weekend é da ricovero.
gogogo...
-
divertirsi rispettando gli avversari!!!
-
Quote:
wally
divertirsi rispettando gli avversari!!!
wally,per rispetto a ki ha aperto la discussione ora però spiega se tu ti diverti rispettando gli avversari in maniera statica o dinamica,se preferisci cioè un gioco più irruento a situazioni più stealth o viceversa...sai...è quello di cui si sta parlando!!!