Visualizzazione stampabile
-
e poi avevo pensato di fare una cosa tipo gli ess con la ventola e ti metterli sul mich tanto da tenermi la fronte asciutta dal sudore e evitare che gli occhiali si appannino....questa però è più facile
-
la penso come tex tutto peso inutile che fa solo caldo
-
Quote:
Originariamente inviata da
murphy
bella idea.. e se trovi un frigo caricato ad azoto liquido ancora meglio!
ma mi dico.. ne avete altre da pensare?:tapiro:
mamma mia ragà..si scherza..prendete tutto alla lettera,echepalle :asd:
:d
-
Quote:
bebboz
mamma mia ragà..si scherza..prendete tutto alla lettera,echepalle :asd:
:d
hai frainteso. il tapiro non era per te ma per il tizio che vuole l armatura refrigerata.. a questo punto potrebbe farsi prestare quella di iron man così ogni tanto spara qualche missile invece di sparare min---ate!:crazy:
-
no scusa tanto ma ora il tapiro me lo tengo..mi mancava :asd:
-
hooha! questa la devo dire a taiwan.
-
Quote:
murphy
hai frainteso. il tapiro non era per te ma per il tizio che vuole l armatura refrigerata.. a questo punto potrebbe farsi prestare quella di iron man così ogni tanto spara qualche missile invece di sparare min---ate!:crazy:
se non avete consigli non scrivete, io volevo solo qualche idea... buttarla sul ridere ok ma quando si inizia a esagerare no....
-
Quote:
maverikoneil
si, e magari mettiti anche due cilindri al posto delle gambe e diventa robocop.:crazy::wink2:
lascia stare, metti in una borsa frigo 2/3 panetti di quelli sopra citati, quelli blu che contengono quel liquido che ghiacciando si mantiene in temperatura, e 4 sacchetti di refrigerante che restino freddi (li trovi in farmacia, si usano spesso per gli impacchi) cambi il sacchetto ogni volta che viene caldo anche lui e rimani fresco, solo appena ti fermi asciuga il sudore che se pigli freddo così schiatti in 1/2 ora.
il peso è di 3,5kg circa ma la rendita è decisamente maggiore rispetto alla serpentina e compagnia.
mav
io cercavo un modo per sopravvivere al caldo infernale non di congelarmi finchè gioco.......no dai apparte scherzi tu indendi quei sacchetti chimici che quando li rompi diventano freddi(troppo)?
-
Quote:
battleman2ita
no....vestirsi di meno no.....io mi voglio sentire rigoroso fino alla fine:-d magari soffrendo di meno
comunque...e se assieme al liquido refirgerante ci mettessi magari una serpentina con una pompetta? dete che dura di più l'effetto rinfrescante?
ma ...... che succede amico ? :-d:tapiro:
-
Quote:
edo.brianza
ma ...... che succede amico ? :-d:tapiro:
è uno sfizio che mi voglio levare...siccome non voglio togliermi l'iba(ci sono nato:-d) volevo almeno evitare di morirci...