già! al momento costa un pò troppo, su questo ti do ragione ma secondo me ne vale la pena ;-)
Visualizzazione stampabile
bellissimo fucile,soprattutto con un prezzo leggermente piu' basso degli altri m4 con crane...io non trovo che il prezzo sia alto,ovviamente sempre in rapporto alle altre marche non china.
quando comprero' un m4 per la collezione,questo sara' sicuramente la scelta,g&g e' una sicurezza. :d
i caricatori per m4 funzionano benissimo e costano meno di altri.
@lkfdie: diciamo che il prezzo risulta più o meno alto in base al tipo di lavoro/non lavoro che uno fa!
per un lavoratore single o che non abbia spese particolari ci può stare senza problemi; per uno studente la cosa è un pò più complicata.
per quanto riguarda i caricatori la scelta migliore sono i ca da 300bb (secondo me)
le considerazioni sul prezzo sono giustissime,per carita',intendevo che non e' particolarmente costoso rispetto ad altri m4 di marca,anzi.
per i caricatori ho sempre saputo,e avuto esperienza dirette e di compagni,che i caricatori ca sono parecchio schizzinosi,chiaramente tu mi dirai cosi perche' a te funzionano :d
invece i g&g non ho mai avuto e sentito di problemi,anche usandoli su prodotti china made.solo alcune considerazioni in fondo :)
pienamente d'accordo. fino ad ora i ca non mi danno noia; non ti nascondo che se trovassi i g&g da 300bb li prenderei subito
come non li trovi?intendi da negozi nella tua zona e non online?
davvero un bel fucile e una ottima recensione! io amo i cqb ma quella tacca di mira posteriore non mi piace per niente... prova con una tipo flip-up king arms!:wink2:
ottimo fucile!!
@lkfdie: manda pure qualche link in pm
@ispanico83: "de gustibus..." ;-)
@the bigwave: grazie cumpà! :-)
complimenti bella recensione e ottime foto.
il mio motto è una foto meglio di mille parole...
ciao e buona giornata.