Visualizzazione stampabile
-
mamma: no! anche questa domenica? guarda che se dopo stai male sono affari tuoi (grazie!)
papa: non c'è problema basta che prendi su l' auto vecchia!
nonni: fai bene , ti è sempre piaciuto divertiti!
zii: dai che qualche volta vengo anche io!
amici: che palle sempre softair , viene e gioca a calcio
-
mamma:"vai a sparare? divertiti."-"ma...quanti soldi hai speso?"
papà:silenzioso sguardo di disprezzo...
fratello:"carino, dev'essere davvero divertente!"
parenti tutti:"com'è? e' rischioso?"
-
mamma: falli secchi !
papa: non sa dell esistenza ne del soft air e ne che io di domenica sparisco
nonna : vai a sparare domenica ?
nonno : vieni a vederti sto documentario che ti serve di domenica (sa anche quante volte hitler ha cagato)
amici : il mio migliore amico è il mio spotter il resto ma tu sei scemo 200 euro me ce compro il turbo astro spaziale per il motorino o pure me ce faccio le dolce e gabbana ....ma fuck!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mechanicdoll
i miei parenti non lo sanno:p
i miei stanno bene attenti a non farlo trapelare fuori...insomma...non è normale che una ragazza faccia cosi!
papà:[era nell'ariete]ma fai proprio cose da esaltati...se ti becco in giro con gli amici vi riempiamo di botte
mamma:ma devi proprio andare oggi??dai...stai a casa....
sorella:[si astiene in quanto non ha un opinione]
scusa se sono indiscreto ma quanti anni hai ?
comunque in fondo è una tua scelta come tante altre cose ( e sopratutto molto meglio di tante altre cose )
dovresti provare ad aprire un dialogo su questo
-
mamma e papa': tutti e due erano in marina e la cosa li diverte. mia madre,ad avere qualche anno in meno, avrebbe anche provato.
fratello: verrebbe volentieri. ma con il diabete e' meglio non scherzare.
sorella: non me ne può fregare di meno su quello che pensa.
amici: se vogliono provare son ben accetti, altrimenti stiano zitti.
parenti: vedi sopra.
moglie: nessun problema. (meglio il softair della croce rossa).
-
mamma: spendi una valanga di soldi
padre: spendi una valanga di soldi
fratello: non gli frega
ragazza: divertiti ma non tornare tardi che usciamo
amici: wow che bello
vicini: ogni tanto sentono qualche sparo o troveranno qualche pallino... ehehehe
-
mamma: sei fuori di testa, tira via quel fucile dalla mia vista... vergognati, violenta. se trovo la tua roba da softair la butto in giardino (già fatto)
papà: ero contento di avere una figlia femmina, peccato tu sia un maschiaccio... potresti evitare di accogliermi a casa con la shemagh e l'asg puntato (fatto una sola volta....)
nonni: puar frut, suo padre l'ha cresciuta da maschio... dovresti essere più femminile, sennò rimani zitella (in pratica dovrei tirarmela e fare la oca per loro)
zii: ma ci dovrebbe essere solo la pace nel mondo, queste cose dovrebbero essere illegali, non far vedere che vai a softair da mia figlia o mi inca..(:crazy:)
moroso: domenica si gioca con chi? (evvai finalmente un moroso che mi capisceeeeeeeeeee)
-
mia moglie è contenta,(un pò meno per i costi) , anche perchè giocando a calcio mi hanno rotto una gamba 2 anni fa.
mio figlio , 9 anni di puro argento vivo, scalpita ,...purtroppo sa già che aspetterà i 18 se ancora ne avrà voglia.
intanto si diletta a casa ad indossare le mie attrezzature (i fucili non li tocca) usa i suoi giocattoli (più giocattoli dei nostri insomma).
mi chiede sempre come è andata e io da buon padre gli racconto , gonfiando un pò le cose ...da buon pescatore...e per rendere più avvincente la cosa, almeno non molla la presa.
eh eh eh eh ....!
-
ma sbaglio o ultimamente ci sono più ragazze in giro per il forum? :d
comunque non demordete, in fondo se ci sono donne nella controparte reale figuriamoci nel gioco, è una delle cose che sono nella lista delle cose da far entrare in testa alla massa :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
smog
mamma e papa': tutti e due erano in marina e la cosa li diverte.
tua madre è straniera quindi....le donne in marina in italia ci sono dal 2002!!!