penso sia perchè è talmente facile e economico farselo da sè che nessuno lo comprerebbe :)
Visualizzazione stampabile
penso sia perchè è talmente facile e economico farselo da sè che nessuno lo comprerebbe :)
è talmentesemplice costruirli si può utilizzare anche il sacchetto delgi occhiali da sole dei marocchini per fare il recipiente e sono comodissimi
...io mi trovo benissimo usando i barattolini del sale (quelli cilindrici ed alti per capirci) li rivesto di nastro nero e li metti comodamente in diverse tasche e perdipiù se li riempi ed in cima prima di chiuderli ci metti un pezzo di neoprene non fanno neanche rumore.
io usavo un contenitore da 1000bb...con tanto di beccuccio solo mi sono perso il tappo
grazie e questa guida ne ho fatti un paio :p con il beccuccio ridotto + tappo in modo da far passare 3-4 pallini alla volta cosi riempo meglio i caricatori ;)
anch'io ne ho realizzato uno con un calzettone bianco di spugna così se mi dovesse cadere lo ritroverei abbastanza facilmente. penso che farlo con tela mimetica sarebbe meno sicuro dato che il mio contiene circa 4000 bb!
metteteci una bustina di plastica dentro la stoffa, evita l'ingresso della polvere e dei peluzzi....
io l'ho fatto con una busta a chiusura ermetica ed ad un angolo ci ho messo la parte finale di un imbuto cosi da n
on fare casini quando riempio i caricatori...
è un a buona idea anche quella della busta di plastica non ci avevo pensato....