ma, l'aggettivo che mi viene in mente per i tuoi è "pochi" :d :d :p :p
Visualizzazione stampabile
ma, l'aggettivo che mi viene in mente per i tuoi è "pochi" :d :d :p :p
spammoni che non siete altroi :-d
ahahahahahahah
igor ma se non hai neppure tremila messaggi, come fai a competere :-d?
tra tutti e due....
trovarsi una donna no?
troppo impegno :dQuote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
lol :d
infatti non voglio competere, ho dimostrato che lo spessore dei tuoi messaggi è minore del mio.Quote:
Originariamente inviata da jackisback
infatti
potrei chiedere a mala di eliminare quel topic-farsa-spam sull'acquisto delle tasche tt...
in pratica ci sono circa 1000 messaggi.... che andrebbero nel dimenticatoio, in pratica andresti sotto i 3000
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
nonono igor......combatti senza onore.usi il tuo potere di essere un mod :twisted: :twisted:
un premio a jack
il cui a fatto o fatto fare un terso dei post totali
boh....mi sono sempre chiesto come facevano quei due ad avere postato tanti messaggi...eppure non e' che ne abbia letti molti....forse spammano piu' che altro nei mercatini dove io non vado mai... :d
ho anche pensato che i pm facessero numero di messaggi, e che quei due si mandassero pm a vicenda tanto per spammare....ma poi non ho mai verificato la veridicita' della cosa :d
ciao ciao bruttoni...io sto con i miei 800 messaggi abbondanti....
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
beh roger.......i veri uomini che sono in operazioni di sa non hanno quell tempo per scrivere tanto spam.noi siamo l'elite dell sa e jack e igor sono solo stronzetti riservisti che non sanno come passarsi il tempo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: