Visualizzazione stampabile
-
provato l'aggeggio ieri sera,oltre ad essere carino l'ho trovato piuttosto silenzioso, in generale la cosa che mi ha + disturbato è che pesa un botto.
comunque dopo le dovute cure con annesso sbattimento, diventa un bel giocattolino..
-
Quote:
Originariamente inviata da
konta
dal 26 luglio il fucilone è in vendita a € 149 sul sito di un venditore di san marino:winner:. non so se posso dire il nome ma è facile trovarlo.
potresti dirmi il nome del negozio ?
:allah:
-
Quote:
mirosław
potresti dirmi il nome del negozio ?
:allah:
è scritto proprio in calce alla recensione, softairchina.com e il semaforo.
-
ah ok scusa .......ma non ho praticamente letto nulla xkè ero sul lavoro e volevo vedere le foto grazie mille:-d:omaggio:
-
Quote:
mirosław
ah ok scusa .......ma non ho praticamente letto nulla xkè ero sul lavoro e volevo vedere le foto grazie mille:-d:omaggio:
ok, resto allibito dalla risposta :runsaway:
hehehehe ciao :d
-
ah dimenticavo ottima recensione....adesso ci sto facendo un pensierino, e devo ringraziare te che me l' hai fatta conoscere....grazie
p.s: se la dovessi comprare potrò romperti le scatole per farmi guidare passo a passo nell' up grade ?:dance::surprise2:
-
Quote:
mirosław
ah dimenticavo ottima recensione....adesso ci sto facendo un pensierino, e devo ringraziare te che me l' hai fatta conoscere....grazie
p.s: se la dovessi comprare potrò romperti le scatole per farmi guidare passo a passo nell' up grade ?:dance::surprise2:
allora, inanzitutto, grazie a te dei complimenti ;)
per l'aiuto, io sono qui, ma se fai con calma e guardi attentamente foto e spiegazioni, ti verrà facilissimo smontare l'asg :)
c'è scritto tutto, è una sorta di [ guida smontaggio for dummies ] (o come si scrive :d)
-
Quote:
robybmw
allora, inanzitutto, grazie a te dei complimenti ;)
per l'aiuto, io sono qui, ma se fai con calma e guardi attentamente foto e spiegazioni, ti verrà facilissimo smontare l'asg :)
c'è scritto tutto, è una sorta di [ guida smontaggio for dummies ] (o come si scrive :d)
hehehe guarda che io sono rincoglionito forte, assomiglio ad una specie di mix tra homer e il presidente in hot shot 2
grazie ancora.....
-
ciao roby bmw ! come va il fucilozzo ? :snipersmile:l'hai messo sotto torchio ? :war: mi piacerebbe sapere se sei soddisfatto dell'uso in gioco. nel nostro team parecchi ne vorrebbero uno. :bearpaw:
-
Quote:
konta
ciao roby bmw ! come va il fucilozzo ? :snipersmile:l'hai messo sotto torchio ? :war: mi piacerebbe sapere se sei soddisfatto dell'uso in gioco. nel nostro team parecchi ne vorrebbero uno. :bearpaw:
mi spiace, ma l'ho venduto 2 giorni dopo aver fatto la recensione :d
io compro di tutto, ma se non sono colt, dificilmente restano a casa ;)