ho parlato con l'incisore e mi ha detto che lui non può maneggiare una superfice cosi irregolare e vuota senza correre il rischio o di far cazzate o di romperla in qualche punto. mi dispiace.
Visualizzazione stampabile
ho parlato con l'incisore e mi ha detto che lui non può maneggiare una superfice cosi irregolare e vuota senza correre il rischio o di far cazzate o di romperla in qualche punto. mi dispiace.
la g&p ha nel frattempo accolto le vostre richieste:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60989
:d
finalmente...
ehe... :-d noi siamo avanti...
sui nostri c8 abbiamo la dicitura "l119a1" (uk mod) e non una qualsiasi c8a1...
però io li volevo con la dicitura c7a1 per sostituire gli orridi usmc knight arms. che monta il mio m16 g&p...
vabbeh, mi accontenterò...
grazie della segnalazione rebel.
cmq credo che la gran parte dei diemaco c7 e c8 forniti prima dell'l119a1 sfw fossero marcato c7 e c7 con la matricola ds (diemaco sales), in pratica il codice l119 e l119a1 era stato assegnato solo burocraticamente, dato che le armi non erano state ufficialemente adottate.
c'è qualcuno che è interessato a questi gusci g&p marcati diemaco per fare un ordine collettivo...?
dove sono tutti i wannabe c8 owners...? eddie, lolito, sam fisher, etc...?
ragazzi mi sono raccattato un m16a1 marui da trasformare in c7 quali sono le modifiche da fare?:snipersmile:
o sommo clemente linux sul video di eddie stone sas survival secret hanno fucili denominati m16 con gusci a1 e astine a2 beh io volevo replicare quello....
non devi basarti troppo sui questi programmi televisivi.
il c7 ha i gusci a1 modificati, l'aggiunta del deflettore di bossoli e ha la canna, le astine, l'impugnatura e il calcio dell'm16a2. leggetti il mio pdf sui colt, che e spiegato tutto per filo e per segno...
e impossibile montare le astina a2 sull'm161a1 marui, bisogna cambiare il frontale e i gusci...
in generale i diemaco sono chiamati m16...
poi e anche possibile che per il programma usino dei m16a1, perche piu facilmente accessibili per la televisione rispetto ai diemaco...