pensavo che dalle tue parti arrivassero solo tori e checche, e tu non mi sembri proprio una checca!!! mitico stupendo, per l' ennesima volta!!! un grande lavoro!
Visualizzazione stampabile
pensavo che dalle tue parti arrivassero solo tori e checche, e tu non mi sembri proprio una checca!!! mitico stupendo, per l' ennesima volta!!! un grande lavoro!
pizza, ma il selettore sei riuscito pure a sistemarlo o è rimasto così come nasce? io ci sto impazzendo, sono arrivato al punto di lasciarlo su raffica e basta... ho anche gravi problemi con il gruppo hop up, da una settimana a questa parte a hop up scarico i pallini impennano quasi appena escono dalla canna... non so che fare... :( :(
1) per l'hop-up buttalo e comprane un altro marui!
2) devi costruire un perno dell'antireverse piu lungo in modo che sporga dal lato sx del gb di 6/7mm e vada a bloccare la camma (a forma di goccia con la vitina) proprio da quel lato! fammi sapere!
non hai un disegno o foto di questo perno? è un pò fuori dalla mia portata di customer... :( :(Quote:
Originariamente inviata da pizza
scusa pizza ma t è arrivato il but?
azzolina come assomigli a caparezza, o siete la stessa persona????? :d
cmq il tuo gingillo è fantasticoooooooooooooooooooo
adesso appena m arriva il tm vedo se s può fare la stessa cosa.
grandissimi complimenti!!!
stitch e liquid una volta mi hanno comprato una parrucca riccia nera (di quelle da carnevale)... ti risparmio i commenti della truppa!Quote:
Originariamente inviata da allen
scusami, si tutto arrivato! grazie mille! lo vedrai prossimamente in foto in un topic dal titolo "m4ris senza lam e crane...possibile!"
ti assicuro che è stato difficile anche per me! ma se conosci qualcuno dalle tue parti che apre tranquillo l'm14 il problema si risolve al volo solo vedendo il pezzo! io per rifare l'alberino ho usato l'asta che regge lo sportellino parapolvere nei colt (debitamente accorciata).Quote:
Originariamente inviata da kraven
pizza, daresti mica una spolverata ai costi?
calcio (e se ce ne sono di diversi tipi, legni, etc...), s.s, altri posti dove acquistarli.. thanks :wink2:
aprirlo non è stato problematico ma questa soluzione mi era sfuggita... vedo che riesco a combinare e ti faccio sapere, intanto thanks a lot!!Quote:
Originariamente inviata da pizza