:right:
Visualizzazione stampabile
:right:
per fare le zigrinature sul paramano cosa mi consigli?
il paramano zigrinato? a me sembra semplicemente texturizzato.
il silenziatore è zigrinato e li o godrone o niente.
nono...per il silenziatore non si può fare nulla...è troppo sottile...
cosa intendi per texturizzato, scusa?
intendo dire che il paramano nn mi sembra propriamente zigrinato mi sembra più che la superficie sia ruvida per proprietà del materiale.
pure io lo pensavo, ma è solamente sulle parti laterali che è rigrinato, e soprattutto si vede proprio una forma rettangolare...boh...mo mi rivedo le foto di johnny ita che ha postato.
se vuoi son pieno di foto anche io, se ti servissero...
una dove si vede molto bene il receiver ce l'hai?;-)
mbè stefal quando lo vedremo completo? comunque complimenti per l'impegno.
complimenti stefal sta venendo davvero un bell lavoro