simpatico come un calcio nelle pelotas! pensa te, il primo messaggio su sam e mi sfotte!
Visualizzazione stampabile
ogniuno fa quello che può...
comunque, sciocchezze a parte, sai come la penso sugli ak e, pur probabilmente stando più dalla parte dei fighetti che da quella dei duri ( a causa dell'arma che porto), i tuoi lavori salvo rari casi, mi piacciono un sacco :p
sì bè... a parte qualche ma e qualche se... grazie! :-d
con gli ak ho un rapporto di amore e odio ma devo dire che questi sono veramente sublimi!!
bellissima la pbs4!
esiste ;)
si chiama anodizzazione.
ora ho trovato questo link, tempo fa ne avevo visto uno anche più semplice.
ci sono giusto un paio di ingredienti di difficile reperimento e gestione, però se vai in un qualunque negozio per laboratori li trovi.
https://www.bandit.it/public/modules...hp?storyid=250
mi dirai che magari nn viene proprio nero nero...
ecco questi si che so belli e realistici...complimenti
sisi, dell'anodizzazione lo sapevo...è pure un bell'effetto.
tutti i ris,ras,rus e slittedelcazzo che si vedono in giro in allumiinio infatti non sono verniciati,bensì anodizzati...l'unico difetto dell'anodizzazione: se la vuoi togliere tirerai tante di quelle bestemmie che ti servirà il calendario a portata di mano per ricordare tutti i santi;-)
io l'ho provata a togliere su una slitta weaver lunga solo 8 cm e ti giuro che con dremel e la punta, quella con tutte le pagliette metalliche sopra, non ci sono riuscito, mentre ho dovuto usare tanta tanta carta vetrata e circa 1 ora e mezza di lavoro.
insomma,se vuoi un pezzo che rimanga sempre nero, usa l'anodizzazione che stai sicuro che non andrà mai via.;-)
bei pezzi davvero!! sono un coltista, ma non disdegno un bell'ak reso reale!! appena afrò i fondi prenderò un 74 su e cercherò di fare qualcosa del genere...senza silencer però!! non mi piace per nulla sugli ak! ;)