Visualizzazione stampabile
-
in questi giorni sto provando a cambiare/sistemare alcune cose...
-ho messo una canna di precisione madbull da 6.03 (ovviamente modificata x renderla piu o meno simile a quella originale)
-sostituito il "gommino" hopup con uno normale (ovviamente modificando anche questo!)
- sostituita la testa pistone con una di una pistoletta cazzuta di plastica...non e' il massimo ma almeno non perde piu aria da li...
-tolto quell'inutile perno nell'otturatore
prova chrony: al massimo arrivo a 71m/s (dipende molto da come metti il bb nel bossolo)....scandaloso!
mi sa che bisogna cambiar per forza la molla...se qualcuno sa dove reperirne una dello stesso diametro (xke e' leggerissimamente piu' piccola di quelle delle nostre asg, dio li fulmini tutti) me lo faccia sapere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
shaolinx
in questi giorni sto provando a cambiare/sistemare alcune cose...
-ho messo una canna di precisione madbull da 6.03 (ovviamente modificata x renderla piu o meno simile a quella originale)
-sostituito il "gommino" hopup con uno normale (ovviamente modificando anche questo!)
- sostituita la testa pistone con una di una pistoletta cazzuta di plastica...non e' il massimo ma almeno non perde piu aria da li...
-tolto quell'inutile perno nell'otturatore
prova chrony: al massimo arrivo a 71m/s (dipende molto da come metti il bb nel bossolo)....scandaloso!
mi sa che bisogna cambiar per forza la molla...se qualcuno sa dove reperirne una dello stesso diametro (xke e' leggerissimamente piu' piccola di quelle delle nostre asg, dio li fulmini tutti) me lo faccia sapere!
ciao shaolinx,
anche io ho preso un 98k d-boys e ci stò lavorando sopra....
-per la canna (la mia era in due pezzi e pure deformata!) ne ho preso una rigata, che mal che vada la monto sul mio m16...
-questione perno otturatore: hai "tappato" i buchi rimandenti con qualche cosa? io pensavo di usare due vitine senza testa...
-riguargo alla testa del pistone mi hai dato un'idea: oggi ho chiesto per farmela rifare al tornio, sul tipo di quelle delle asg, in metallo...
se hai piacere di raccontare le tue impressioni qui o tramite pm mi faresti una grande cortesia. il mio scopo è, senza remore, di renderlo un fucile efficace, visto che è troppo bello per lasciarlo in esposizione!!:diablo:
-
hai provato una molla ps110 (magari senza qualche spira) per vsr-10? :rolleyes:
-
per quanto riguarda il perno, l'ho tolto, tagliato di pezzetti col seghetto...ributtati dentro a martellate con un po' di attack che li fissi bene bene...
canna rigata? buh...non credo sia il massimo, non lo e' neanche x le asg a quanto dicono...non saprei cmq...c'e' da lavorarci sopra xo xke il buco x l'hopup e' totalmente diverso!
le molle dei boltaction classici non credo vadano bene xke sono troooooppo lunghe...e credo siano piu larghe anche
-
e' una questione di precarico il fatto che siano lunghe, serve a dare un impulso maggiore. per la larghezza, sono più strette, se non sbaglio, di quelle delle asg elettriche.
-
ho acquistato anche io qualche mese fa il kar. non l'ho mai modificato o portato in campo perchè avevo un bel pò di asg da modificare, aggiustare e customizzare.
ora che ho un pò di tempo sto iniziando a metterlo in quadro.
proprio oggi ho fatto al tornio la testa del pistone su modello di quelle delle asg e finalmente ho una tenuta degna di rispetto.
ho tolto quello stupido e inutile perno che copre il foro di uscita dell'aria
devo ancora modificare la canna e dopo di che proverò a rimontarlo con la sua molla.
l'unico problema è che la calciatura in legno è rotta quindi devo procurarne un'altra, quindi colgo anche l'occasione per supplicare chi ne ha una da vendere di farsi vivo!!!:allah:
comunque il fucile così come lo si compra è un disastro
-
Quote:
hangloose
l'unico problema è che la calciatura in legno è rotta quindi devo procurarne un'altra, quindi colgo anche l'occasione per supplicare chi ne ha una da vendere di farsi vivo!!!:allah:
ciao hangloose,
hai cercato nella baia?
qualche mese fà avevo visto una calciatura....
se preferisci andare a colpo sicuro ti mando in pm l'indirizzo di un negozio estero (sempre che tu non lo conosca già!!) che sicuramente le tratta...
cia
-
ciao mannaia che cos'è "la baia"?
se hai un indirizzo dove posso trovarle mi faresti un grande favore se me lo invii anche in pm.
grazie
-
Quote:
hangloose
ciao mannaia che cos'è "la baia"?
se hai un indirizzo dove posso trovarle mi faresti un grande favore se me lo invii anche in pm.
grazie
detto... fatto....
-