Visualizzazione stampabile
-
per me l'idea dell'indicazione del club nella propria firma è molto buona, se non altro perchè permette di 'localizzarci' e quindi di trovarci (magari in campo, con una bella amichevole).
si potrebbe anche pensare a una 'museruola' (ovvero l'impossibilità di postare interventi per un certo periodo di tempo) per gli utenti indisciplinati.
simpatica l'idea della reputazione, ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio: mi stai antipatico e ti tolgo punti per ripicca.
cmq non posso che pensarla come etabeta che la cura di tutto è, più di unr egolamento, una bella partita la domenica! w il sa e w la comunità!
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
servirebbe solo ad identificare con più facilità le persone.
scusate l'intromissione, ma a che pro?
se una persona si comporta male nel forum viene bannata, se continua a farlo viene eliminita e non scrive più...
a mio parere il tutto si risolve con poche semplici regole, quando è uscito il cqb della ca ho aperto un post chiedendo info, non ricordo chi senza troppa gentilezza mi ha spiegato che c'era già un post aperto su quell'argomento, e se usavo il tasto cerca lo trovavo senza disturbare gli altri utenti...
nel forum non si possono scrivere messaggi politici, se qualcuno lo fa gli viene cancellato il post..
forse sono un pò troppo semplicistico, c'è chi fà spam per aumentare il contatore, azzerateglielo... easy....
alla fine chi edita solo per dar fastidio si stufa, mentre chi lo fà per imparare prima o poi impara..
la funzione della comunity è anche questa...
mio personale parere che può non corrispondere con quello del mio club di appartenenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper(ita)
scusate ma non ho capito a che serve mettere il club nella propria firma
.... non vedo perchè se un utente associato ad un club scrive na cazzata ne deve rispondere il club o cmq si vada a rompere al club
non si va a rompere al club casomai è il club che rompe te
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
Quote:
Originariamente inviata da sniper(ita)
scusate ma non ho capito a che serve mettere il club nella propria firma
.... non vedo perchè se un utente associato ad un club scrive na cazzata ne deve rispondere il club o cmq si vada a rompere al club
non si va a rompere al club casomai è il club che rompe te
e per quale motivo?
io e il mio club non abbiamo mica le stesse idee e per questo motivo non me le viene a imporre
esiste il buon senso ma quello e' personale
-
il discorso è che se tiri un pacco nel mercatino...s i spera che i tuoi compagni vengano a tirarti un po' le orecchie e a insegnarti l'educazione
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
il discorso è che se tiri un pacco nel mercatino...s i spera che i tuoi compagni vengano a tirarti un po' le orecchie e a insegnarti l'educazione
di + se sono un deficiente in un club serio non ci entro proprio
-
Quote:
capito e approvo
io pensavo a argomentazioni varie e non alla sezione mercato
-
Quote:
igor fidati che se sono tipo da tirare un pacco sul mercatino non mi ferma certo la tirata di orecchie del club, calcolando che probabilmente l'eventuale tirapacchi non è certo membro della prima squadra del club.
a me da fastidio che quello che dico io venga messo come idea del club è un idea mia io parlo a nome mio non del club, il club interviene con portavoce ufficiali su questioni ufficiali.
per gli eventuali problemi sul mercatino esiste la legge una volta che si accertano i dati esatti di chi posta non il club
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
di + se sono un deficiente in un club serio non ci entro proprio
dipende,
esempio pratico nel club dove gioco siamo circa 100 di iscritti (più o meno) poi all'interno del club esiste la squadra operativa formata dalle persone"serie" (una 20ina) la scrematura avviene quando fai domanda di ingresso nella seconda squadra (dove accedi dopo un minimo di due anni di permanenza propio per valutare il soggetto), non nel club che salvo casi manifesti di idiozia conclamata accetta ogni persona che vuol avvicinarsi all'attività (aho ci vogliamo espandere o no ? :d).
percui entrate magari entra anche il deficente poi bisogna vedere se rimane deficente e esce o migliora e rimane :d
-
ah dimenticavo di dire che per me l'unica modifica (?) da fare per migliorare il forum (che comunque per me va già ottimamente così) consisterebbe solo nell'essere sicuri (solo gli admin ovviamente) dell'identità anagrafica di chi scrive (sia per mercatino che per altro).
ah e bannare blindo (:huh:) :p