si è neccessario cambiarlo, io ho usato quello di un aug limandolo alla lunghezza giusta e facendoli il cono... ora è perfetto...
Visualizzazione stampabile
si è neccessario cambiarlo, io ho usato quello di un aug limandolo alla lunghezza giusta e facendoli il cono... ora è perfetto...
ragazzi ma perxhe devo cambiare lo spingi pallino?
Ciao a tutti sono nuovo del soft air ma come penso quasi tutti mi ha sempre ispirato, ho aperto gli occhi solo adesso però..forse sto sbagliando pagina portate pazienza x favore ci capisco un po poco qui :). Comunque riguardo l' MP40 della AGM se non ho capito male è un pò difficile montare una slitta. Ma perchè in alcuni siti allora ti dicono che è possibile montare accessori?pensavo a un red dot ma nessuno in giro mi ha ancora detto chiaro e tondo se si riesce o no
Ciao Diego; scusami ma un mp40 con red dot non si può proprio fare (opinione personale).
Le pistole mitraglietrici WW2 style sono spettacolari e piene di fascino ma vanno usate nude e crude (altra opinione personale).
In ogni caso non mi risulta che esista in commercio una slitta per l'mp40, anche se teoricamente potresti smontare le mire posteriori (che nell'AGM mi pare siano avvitate) e adattare una piccola slitta.
Ciao
ti confwermo che di slitte apposite non ce ne sono. dovresti in qualche modo imbullonarlo sopra.
per me le armi della seconda guerra mondiale vanno lasciate come sono :)
Ciao a tutti. Djnos93 come hai fatto a comprarlo su rsov.com?a me hanno detto che in Italia non possono spedire armi ma solo accessori
guarda a che data risale la recensione!. orami è un po che non spediscono piu i fucili. l'ultimo pacco con il mio VSR è stato spedido a marzo 2009
Signori...ho un problema con questo fucile,si è spaccata la t hop up.
Il problema è DOVE LA POSSO TROVARE? mandatemi un pm
bellissimo...e bella recensione...accurate e precisa
Scusate il ritardo. Vi ringrazio molto