secondo voi è meglio lo spas o l' m3 ?
Visualizzazione stampabile
secondo voi è meglio lo spas o l' m3 ?
essendo un novellino in campo di softair (mi dovrei iscrivere in un club e comprare tutto) avevo notato questo e il benelli,in quanto nn hanno un costo eccessivo e non sono dei low cost...mi chiedo...per uno che vuole cominciare da zero va bene?mirando ad una sagoma...fino a quanti metri può essere preciso?
io ho avuto la versione con il calcio in metallo... spettacolare!
mi sembrava di essere il ranger del jurassic park ogni volta che lo imbracciavo!
@twiater9: l'ho specificato nella rece, se è il tuo primo fucile ti consiglio di passare a qualcos'altro magari di elettrico, io lo uso come side-arm...
@lennox: dove lo hai comprato?!?!?!? e quanto tempo fa???
@carlobisio: la meccanica è identica per cui è questione di gusti....
veramente tanto tanto tempo fa, si parla di almeno 6-7 anni fa
ah ecco i sembrava che non fosse piu in produzione.....che sfiga
bel fucile e bella recensione,complimenti
gran fucile! per l'utilita che ha.....
complimenti per la recensione.circola voce che a breve entrino nel mercato spas 12 e benelli super 90(cloni marui)di fabbricazione cinese a meno di 90 euro!
signori vi racconto la mia personale esperienza sullo spas 12 . nuovo dopo una decina di colpi qualcosa si è rotto all'interno, smontato (e non è semplice) sostituivo i pezzi in plastica con pezzi che costruivo appositamente in ottone riprovo dopo una decina di colpi si rompe qualche altra cosa in plastica , dopo averlo smontato un paio di volte decido di lasciarlo così e lo ritorno al legittimo proprietario.
morale:
bel fucile da appendere al muro ma la plastica non è acciaio ed soprattutto in un fucile a molla i pezzi interni si devono fare in acciaio, per cui lo sconsiglio a chi ci volesse giocare.
stessa esperienza con un bolt apac per chi se lo ricordasse, solo che lì la plastica era ancora peggio.
saluti