... cazzo la volata della canna non si sollevava piu di 3 cm da terra! ero praticamente cosi!!! :shocked:
stitch ha il pessimo vizio di tenere tutto come se stesse tenendo una pistola in mano...
Visualizzazione stampabile
... cazzo la volata della canna non si sollevava piu di 3 cm da terra! ero praticamente cosi!!! :shocked:
stitch ha il pessimo vizio di tenere tutto come se stesse tenendo una pistola in mano...
1.70m ma non diciamo ca**ate!!!!!
con i tacchi?????
hahahahahahahahahahah
deeiihhoo :d :d :d :d :d :d :d :d
pizza posso immaginare la tua faccia!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma dai non ti arrabbiare con il buon vecchio stich jones!!!!
p.s. : porta il fucile dall'ortopedico; non sò se hai notato che ha una gobba in + sul calcio!!!!!!
magari con un bustino puoi risolvere il problema
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rockband: :bigfish:
:shocked: azz stupendo l'm40!!!
pizza, domenica mi devo portare l'armatura stile cavaliere medioevale???
=ppp
mi faccio trovare direttamente al campo! ahhhh quante belle paperelle! sembra di essere al luna park!!! :twisted:
ok, armatura, ovviamente ben brunita, elmo, poi raccatto un cavallo in giro per i campi... e sono pronto =p
dai pizza, ci vediam domenica =d
non ho capito se co' sto fucile ci puoi giocare in campo. -cazzo se prendi uno gli fai un male della madonna!- per non parlare del fatto che non ti fanno giocare da nessuna parte con un fucile overjaule! (o forse nei tornei sniper si può?)
potete illuminarmi? :?:
nei tornei sniper lo uso! quando gioco con i miei lo uso! quando sono con altri chiedo!!!
... continuo a ripetere che un pallino di questo non fa male, o almeno infinitamente meno che una rafficata innerjoule in cqb!!!
ora ghai fatto venirmi il dubbio pizza, regolato su che potenzxa lo usi goicando coi tuoi?
...neanche ti rispondo....
ciao, mi servirebbe sapere da quanto parte la potenza dell'm40 di fabbrica con la valvola per la regolazione della potenza al minimo. l'hai per caso misurato? ciao grazie.