Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi sembra a prima vista che sia un clone del classic army...
qualcuno mi sa dire se il calcio del dboys è compatibile con quello della classic ??? ho il mio scar fermo da mesi perché ho rotto il calcio, semmai questo lo prendo e cannibalizzo quanto di buono c'è
-
si dovrebbe essere lo stesso cmq non mi piace per niente questo scar cinese (non perchè sia cinese ma perchè è uno scar di 2nda gen)
-
Quote:
Originariamente inviata da
diduz92(decimacavalleria)
si dovrebbe essere lo stesso cmq non mi piace per niente questo scar cinese (non perchè sia cinese ma perchè è uno scar di 2nda gen)
che differenza ce con la 3a?
-
... e visto ciò, ri-reputo profondamente senza senso per non dire altro, spendere 250 (mezzo affitto signori.. mezzo affitto..) euro in più per avere lo stesso prodotto ma irrisoriamente più dettagliato.. pensiamoci signori, sono giocattoli..
-
:-d
arrivato stamani scar d-boys tan custom etabeta
0,94j certificati con garanzia di 1 anno su meccanica con sigillo.
che dire... ho speso la meta' di un classic ed al 99,9% ho x le mani un prodotto nettamente migliore!!!
p.s. con batteria 8,4 mini di buona qualità ha una raffica da paura!!!
voglio proprio vedere con una 9,6 che fa...
-
ciao.....x curiosiutà quanto hai speso?
grazie
-
arrivato pure a me!
che dire...
di bello è bello!
e spara pure molto bene!
ma...quel upper dorato....davvero non si può vedere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
karma996
:-d
arrivato stamani scar d-boys tan custom etabeta
0,94j certificati con garanzia di 1 anno su meccanica con sigillo.
che dire... ho speso la meta' di un classic ed al 99,9% ho x le mani un prodotto nettamente migliore!!!
p.s. con batteria 8,4 mini di buona qualità ha una raffica da paura!!!
voglio proprio vedere con una 9,6 che fa...
info in pm, grazie! :asava:
-
99,9% uguale allo scar classic army?
mi viene di citare quel detto che dice: non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
dai ragazzi, costerà poco, sarà fatto bene, spara decentemente, ma dire che manca solo l'1% per arrivare alla qualità del classic.
anch'io. ho asg cinesi, ma nonostante le migliorie degli ultimi tempi, c'è sempre una sostanziale differenza con le asg prodotte in giappone, taiwan e hong kong, da dove viene la classic, se pur cinese, geograficamente, ma da livelli di qualità storicamente occidentali.
-
ma nessuno che l'abbia aperto sto scar????? :runsaway:
:allah::allah::allah::allah::allah: