concordo e aggiungo che personalmente nn guardo nemmeno la televisione...Quote:
Originariamente inviata da jump62
Visualizzazione stampabile
concordo e aggiungo che personalmente nn guardo nemmeno la televisione...Quote:
Originariamente inviata da jump62
.... :d io guardo solo film..............Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
neanche io guardo la tv né leggo giornali. mi informo online, dove ci sono meno filtri e si riesce ad avere una visione d'insieme più oggettiva.
però se su "il tirreno" venisse un articolo sulla mia squadra, lo leggerei eccome. e siccome lo leggono moltissimi livornesi, io terrei in seria considerazione quello che viene scritto, non tanto perché è serio (che l'articolo in questione è pura montatura ed invenzione è ovvio, credo) ma perché può influenzare non solo l'opinione pubblica, ma anche le autorità che fino ad un momento prima mi lasciavano giocare.
in questo paese purtroppo si assiste sempre più spesso al caso "svelato" dal giornalista delle iene o di striscia (in realtà caso stranoto e ignorato per quieto vivere) ed il successivo intervento delle autorità per porre rimedio. in italia molte volte è così, prima si sputtana e poi si interviene.
come qualcuno ha detto riferendosi alla politica: puoi anche disinteressartene, ma è la politica che si interesserà di te.
per questo io mi preoccupo di quanto viene scritto, seppur da pennivendoli o scribacchini.
bene hanno fatto i vipers a controbattere con una bella lettera (pubblicata) e fermarsi. denunciare il giornale porterebbe a poco perché il nome dei vipers non viene mai fatto nell'articolo e quindi tutto finirebbe, credo, in un "non luogo a procedere".
la verità è che, dopo lo sbarco "overlord", i vipers - loro malgrado - si sono messi contro certe organizzazioni ed enti che si stanno dando un gran da fare (incomprensibilmente) per rompergli le uova nel paniere.
dialogo (ma fermezza quando ci vuole) e il preservare un basso profilo sono la strategia vincente, secondo me... lo scontro diretto può solo portare ad un allargamento del fronte "avversario".
noi tigri siamo solidali con voi, ma un consiglio a questo punto è d'obbligo: quotando etabeta... perché non vi spostate in un terreno privato o quantomeno meno frequentato della pineta di castiglion della pescaia?
un abbraccio, tenete duro
fabio "stinger"
ultimo aggiornamento:
il corriere della maremma ha pubblicato la lettera che ho inviato l'altroieri.
vediamo se questi del comitato anti esercitazioni hanno intenzione di dialogare o se vogliono continuare a rimanere nascosti dietro le facili giornalate.....
trovate l'articolo sempre sul sito nella sezione news
e' evidente che si tratta di una bufala montata con poca arte e spero nessun successo, per sobillare le coscenze dei meno dotati intellettualmente.
un tale cumulo di luoghi comuni infatti, non dovrebbe neanche far sorgere un sospetto di verità.
come sempre dispiace che persino qualche softgunner ritenga possibile, anche solo in via ipotetica, un simile episodio.
se avessi soldi da buttare in avvocati, direi pubblicamente quello che mi permetto solo di pensare: quel giornalista e' un bugiardo.
ciauz
quoto stinger al 100%Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
come non dobbiamo "esaltarci" quando i media parlano "bene" del soft air, così non dobbiamo "abbatterci" troppo per simili trafiletti, che ogni tanto fanno la loro puntuale apparizione sul tabloid di turno...
i ragazzi di grosseto hanno fatto benissimo a ribattere con una lettera (auspicando che venga pubblicata con lo stesso risalto dato alla notizia.
non stupitevi se questi giornalistuccoli di serie c enfatizzano certe notizie, ma per loro è l'unico modo per emergere dalla triste mediocrità di giornate vuote e senza "scoop"...
diciamo che queste "sparate" sono un pò come delle "seghe" per questi omuncoli dalla grossa penna e piccolo cervello...
non dategli peso... stiamo sempre all'erta, ma non diamogli peso, non lo meritano...
crudele e spietato,ma.....
....ma non posso star zitto in questa condizione... :mad:
1.qualsiasi cosa succeda non rilascerei interviste ai giornali specialmente quelli locali.... ne tantomeno colloqui con "comitati anti simulazione"
2.siamo ridotti a lemosinare qualche parolina dolce dai media per far vedere quello che è, non è o sembra il soft air.
3.ci fregiamo del simboletto coni per far vedere qualcosa che non è...
4.non ho bisogno del consenso dei passanti alla domenica sapete perchè???davanti ti fanno il sorrisino (anche perchè quello "armato" sei tu)
e appena giri l'angolo...peste e corna...
5.per i vipers e rappresentanti:
la mia solidarità come presidente di un club non può che essere espressa a gran voce....
adesso però prendete...andate dai cc ..sporgete una bella denuncia contro ignoti ...se necessario, anche con appostamenti, vi piazzate in pineta e beccate questi due signori.... chiamate i cc...
mi è successa la stessa cosa ....due anni fa....adesso non si fanno più tanto sentire in giro...ok? :wink2:
buon lavoro ragazzii
ciao
osso
ps: amici tutti del forum...per favore..un pò di sano orgoglio per quello che vi piace fare..fregatevene di quello che pensa o dice la gente,i giornale,le giunte...ecc.eccc...tanto ai loro occhi resteremo sempre dei bambinoni o peggio ancora guerrafondai psicopateci....fuori le palle ...fieri di essere soft gunners! :cincin:
il fatto che sia una bufala da giornalaio, lo si capisce perchè il fantomatico turista milanese nn ha sporto nessuna denuncia!!!!!
cmq bravi a rispondere subito, con poche polemiche e con argomenti ineccepibili!!!!
avete segnato un punto a favore di ttt noi!!!!
come ha già detto kamchaaka, i wild sono con voi!!!
mammagoose
ho l'esame di maturità sto anno e un articolo del cacchio come questo te lo tiravo fuori pure io!!!!! fa proprio caccare!
cmq anche noi spesso incontriamo famiglie e non ho mai visto allarmismi o sequesti! anzi c'è qualche padre temerario che si viene ad informare e noi di solito se vuole facciamo provare i ciufili + piccoli! i bambini sono contentissimi con gli m4 in mano ma non ho mai visto nessuno che volesse provare il g3sg1.... ingrati!
a ridangate con sto basso profilo .... noi teniamo il basso profilo loro ci sputtanano a sangue e alla fine riusciranno nel loro intento ...
se come dice il buon vecchio stinger ce ne stiamo buoni buonini a prenderlo nella fabbrica del cioccolato andrà a finire che la gente inizierà a credere a quello che scrivono i giornali ...
la lettera di replica dei vipers, per quanto scritta da un collega, era forse un po' tenerella ... sembrava quasi: "non siamo stati noi" quando invece doveva più suonare come "sappiamo che è una balla e state all'occhio che qui rischiamo di fioccar querele"...
si sa benissimo che quel giornalista ha scritto un cumulo di falsità e, aggiungo, idiozie da imbonitore televisivo ma sembra che la cosa che più sia stata a cuore sia stata quella di scagionare il club e non lo sport ...
quelle che bisogna far capire alla gente è che se per assurdo la cosa si fosse verificata gli autori non centrano non solo con i vipers ma nemmeno con tutto il mondo del softair ...