Visualizzazione stampabile
-
io ho ancora la scatola piena di pistole a molla rotte e 2 condor con cui facevo dual wielding (che inoltre dopo aver messo il proiettile caricavo con un colpo di frusta come si vede il messicano dei film caricare il fucile a canne mozze) mamma che divertimento da piccoli, sopratutto nelle guerre in cortile, dove i pallini si vedevano, amavo fare matrix e schivare i pallini sotto gli occhi esterefatti del possessore dell'unico g36 elettrico, caricare il mio ingram a molla e sparargli ad una gamba.
ricordo anche che avevamo messo le regole a squadre
"se si è colpiti bisogna distendersi a terra, si può sparare da quella posizione, ma bisogna aspettare che un compagno venga a curarci quando il compagno arriva deve poggiare la mano sul ferito per 15 secondi, quindi il ferito si rimette in piedi"
che divertimento! un colpo aveva la velocità esatta di una ghianda tirata da un bambino di 12 anni
bello quando avevo 12 anni... ridatemi quel periodo!
-
Viaggio nel tempo!
https://www.lazonamorta.it/UserFiles...el%20tempo.jpg
Kuromatsu, hai riesumato un topic di 3 anni fa :D
-
lo so, ma volevo aprire un topic così asd e non volevo lamentele del tasto "cerca" :P
-
1 allegato(i)
-
Si però basta dare del necroposter a tutti quelli che uppano topic vecchi per evitare di farne doppi...cosa tra l'altro consigliata ovunque dalla netiquette.
Dal canto mio avevo un XM8 a molla della Villa, piccolino e con una potenza decisamente under joule. Credo di averlo regalato ad un amico, che forse ce l'ha ancora :D
-
Ma daiiiii
se non si fanno quì due risate dove cavolo vuoi farle al giorno d'oggi? :p
Scusate l'OT
A casa dovrei avere ancora la mia condor :*
-
Se è per quello io la condor l'ho modificata per sparare i bb's da 6mm :asd: .... e spara anche fortino!
-
Avevo pure io la condor a gommini... la prima volta che la usai mi chiusi il dito tra la pistola e la canna... il solito pirla :asd:, poi un fucile con lo stesso sistema di caricamento della condor, anche quello a gommini e un infinità di scacciacani, da qualche parte dovrei ancora avere i "resti" di una 1911....
-
A volte ritornano..
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Quote:
BillyDestroy
il primo amore non si scorda mai.
non prendetemi per un assassino o altro che vi passi in mente. noi nei "proiettili" colavamo una goccia di cera e infilavamo uno spillo...non scendo in altri particolari.
Quote:
Aleximpreza
come credi che aiutavo mio padre a montare i quadri ??
-
buahahahha l'immancabile condor! io ho la vecchia versione, quella ha forma cilindrica tutta in ferro torniato e fresato con grip in legno :sogghigno:
poi beh il fucile fatto in casa che non è altro che una scocca in legno fatta in casa un tubo di ferro un otturatore simile ai nostri bolt action(pistone cilindro e molla) e un grilletto per bloccare il pistone quando si ricaricava, logicamente monocolpo e da mettere il colpo ogni volta dopo aver tirato l'otturatore :sogghigno: