Visualizzazione stampabile
-
se spediscono con le poste si (per forza hanno loro in mano l'etichetta) per le spedizioni con il corriere mi sembra usino una specie di centro raccolta che a sua volta usa diversi corrieri (dhl, ups, ecc) e loro non sanno quale viene usato finche' non e' partito quindi in pratica arriva prima il pacco del numero di tracking :-d almeno a me e' successo cosi'
-
e' tutto il giorno che attendo una risposta, gli ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento effettuato ieri e a che punto stava il pacco. ma niente... speriamo domani, peccato volevo avere la roba prima di domenica.
-
..per me feedback positivo x questo negozio..pacco spedito giovedì e arrivato venerdì con corriere espresso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilbecchino
e' tutto il giorno che attendo una risposta, gli ho chiesto se avevano ricevuto il pagamento effettuato ieri e a che punto stava il pacco. ma niente... speriamo domani, peccato volevo avere la roba prima di domenica.
per correttezza dovresti dire com'e' andata a finire. :omaggio:
-
yes!!
alla fine gli ho telefonato in negozio per sapere cosa era successo. il pagamento l'aveva ricevuto su paypal ma contemporaneamente questo gli dava problemi. ha risolto e spedito.
ora attendo il pacco!!
-
per me i migliori: ho preso 2 fucili da loro,mai nessun problema si fanno in 4 per il cliente.
bravi!
-
oggi ho finalmente avuto la possibilita' di far visita di persona al negozio e di toccare con mano la loro ormai proverbiale gentilezza, gia' testata piu' volte "on-line": sempre impeccabile (nonostante ci fosse un bel po' di gente), e in piu' me ne sono tornato a casa con un tattico, un bipiede e un motore (si e' fatto in 4 per procurarmelo :roftl:lui sa cosa intendo :wink2:)
avanti cosi' :right: :-d
-
oggi è arrivato il pacco, conoscendo le poste italiane me l'aspettabo domani.
comunque tutto a posto. avevo ordinato una canna da 590mm, uno spingipallino, molla e calcio fisso. il tutto mi è arrivato in uno scatolone di... un case per pc!
cavolo era enorme, mio padre mi ha chiesto se avevo cambiato pc! eheh.
consigliato!
-
consigliatissimo. non erano disponibili alcuni pezzi ordinati ma mi hanno subito informato. spedizione rapida e grande comunicazione
-
ciao a tutti, spero che nessuno si incazzi per questo piccolo ot, avrei 2 domande da farvi, vorrei acquistare un gear box vuoto della systema, ma quello che vendono su questo sito è provvisto anche di boccole 7mm e selector plate????? e mi sapreste dire in numero di poste pay, sull'email di conferma dell'ordine che ho fatto non c'è!!!!
scusate per la richiesta strana.