infatti io nn ne ho
memento audere semper nn è fascista
se qualcuno conosce il latino
quella dei campi dibattaglia è del samurai
antico giappone percio io nn ho problemi
basta ke il tutto vale x tutti
Visualizzazione stampabile
infatti io nn ne ho
memento audere semper nn è fascista
se qualcuno conosce il latino
quella dei campi dibattaglia è del samurai
antico giappone percio io nn ho problemi
basta ke il tutto vale x tutti
questo è un forum di soft air, che dovrebbe unire i softgunner.
sinceramente, certi avatar e frasi sembrano scritti apposta per prendere per i fondelli chi non la pensa come altri.
io sono per eliminare tutta questa robaccia.
certe scelte non sono "espressione di libertà", ma dimostrazioni di cafoneria.
se la gente non impara ad avere rispetto per tutti con le buone, glielo si chieda in modo più deciso, anche con l'intervento di chi per definizione modera il forum (conosciamo tutti la differenza tra moderare e osservare, vero?).
rispondendo a mionorityreport, il tuo avatar non è offensivo, ma la locazione " repubblica di salò" e il motto "memento audere semper" possono esserlo.
per quanto mi riguarda, mi infondono essenzialmente tristezza e compassione.
chiedo che jackson levi il suo avatar perchè il protagonista di quel film interpreta una parte di un cecchino dell'armata rossa e quindi comunista.
hehe
non puoi negare che non siano provocatori.... (aggiunto alla "repubblica di salò")Quote:
Originariamente inviata da minorityreport
ti tiri la zappa sui piedi perchè salò non e' una repubblica, al massimo una città della repubblica italiana
vergognatevi, tutti quanti!
il suo avatar era il cecchino jackson di "inchiappettate il soldato o'braian" :giggle:Quote:
Originariamente inviata da lelescar
:fajepaura:Quote:
Originariamente inviata da etabeta
incredibile! ale mi ritrovo a quotarti in pieno! finalmente la pensiamo allo stesso modo!
io sono, dopo aver riflettuto qualche momento per la rimozione di firme e avatar politici, principalmente per due ragioni:
1) a parere mio possono creare astio fra due persone che nemmeno si conoscono. esempio: conosco uno qui sul forum, non so nulla di come la pensi in politica un giorno ci organizziamo un' amichevole fra i club e ci divertiamo. poi tramite post su terra di nessuno scopro che ha idee politiche opposte alle mie. io francamente non taglierei certo i ponti, so che è una persona onesta e simpatica e amici come prima. grazie a certe firme però posso partire con dei pregiudizi e con il piede sbagliato.
2) seconda ragione e a mio parere più importante. mettetevi nei panni di un giornalista di un giornale neutrale, di centro. deve compiere una ricerca per scrivere un articolo sul sa. molto probabilmente si troverebbe a leggere queste pagine. dovete ammettere che potrebbe influenzarlo non poco il leggere "loc: repubblica di salò" "x mas(che non mi sembra troppo riconducibile al natale :wink2: )" "hasta la victoria siempre"(messa per par condicio, non mi sembra che qualcuno ce l'abbia)
, la bandiera della repubblichina, una falce e martello (che nel forum non c'è però la par condicio male non fa).
quindi dico di levare le firme e gli avatar politici, perchè per il gusto di sbandierare le nostre idee rischiamo di mettere nei guai il nostro bellissimo sport/hobby.
ps penso anche io che i soldati americani possano essere tenuti tranquillamente come avatar, mi sembra una forzatura cercare di collegarli alla politica.
:shocked:
tutta questa polemica rende urgente eliminare porcherie politiche di qualsiasi tipo dai nostri forum......
:shocked:
io sono per l'eliminazione degli avatar! quelli comunisti!