Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paciugot75
io raga ho avuto lo stesso problema con kit guarder high speed motore g&p high speed e lipo 11.1v a 12c molla guarder da 90 boccole piene
lo so di essere molto spinto ma la cosa strana è che mi son partiti 4 pistoni tutti sculettati nel senso che si è tranciato via l'ultimo dente con un bel pezzetto di pistone intorno.
nell'ultimo pistone ho limato pure 2 denti ma nulla dopo un paio di caricatori track salta il pistone
premetto che il primo era un guarder quello nel kit
il secondo il terzo (boo tirati giu da dei cinesotti)
il quarto un element con 3 denti acciao
ora non so se proseguire con questa configurazione e provare i marui oppure se togliere qualche cosa
di sicuro voglio configurarlo con la lipo anche perche si diceva che 12c era paragonabile ad una 9.6nimh
caro amico è invece una cosa molto probabile che ti si spacchi il pistone sul sedere ...
con una lipo e un hi speed è moooolto probabile , sia con dente molato che non ...
giusta la molla da 90 ! ma ti consiglio di usare un marui eg 1000 ! fidati che frulla comunque parecchi con le lipo !!!
per il pistone non saprei cosa indicarti visto che sono tutti molto simili ... ho notato che pero' i g&p bianchi opachi sono molto + rinforzati lateralmente e sul finale e dovrebbero essere un minimo + resistenti dei vari systema & company
-
ok grazie edo in effetti provero' con un motore meno performante
-
Per la mia piccola esperienza , posso aggiungere che m120 e lipo 11,1 ,sono necesariamente sempre da evitare , comporta una criticità troppo elevata , quoto ,con chi diceva che al 95% si rischia di rompere tutto.
A me è capitato , di dovere usare per forza un m120 e una lipo 11,1 , su uno scar VFC , e per forza ho dovuto montare ingranaggi con rapporto 32:1 e pistone semidentato , ottenendo comunque un rof sui 20BB .
ho usato lo scar per fare dei test sui pistoni , e volutamente ho corso il rischio di distruggere tutto , infatti 3 culi di pistoni distrutti : un sistema , un modify , un marui , alla fine ho montato un royal verde ,penso che sia la replica dell'src con secondo dente ranzato , e ho montato una terna ingranaggi low cost della royal 32:1 , a tutt'oggi il fucile non da alcun problema.
Consiglio terne ingranaggi rinforzate standard , e motore eg1000 ,rigorosamente boccole in acciaio piene , e lipo 7,4 , tanto alla fine da avere 16bb ad averne 24 al secondo , non cambia assolutamente nulla , i pallini costano , e le riparazioni dei fucili anche.
Un caro saluto a tutti voi.
-
come hai pescato sto post? XD
-
come per caso l'ho trovato io , puo' magari ritrovarlo qualcun'altro .
La discussione non era chiusa , mentre ero li per li ho scritto pure io.
Io sono il classico che riprende vecchie discussioni , che poi si rianimano , non credo che pero' sia il caso di questa.
Ciao e carissimi saluti