se vuoi mandala via mail a
teocrazia@gmail.com
che la uppo da qualche parte :)
Visualizzazione stampabile
se vuoi mandala via mail a
teocrazia@gmail.com
che la uppo da qualche parte :)
allora sei riuscito a metterlo su you tube cpt steele o qualcuno che lo abbia registrato vorrei vederlo me lo sono perso:-(
peccato, me lo sono perso! confido in voi e sul tubo! ;)
se è oltre i 10 minuti con account normale youtubew nn lo prende al max sbattetelo su google video che è meno rognoso
aspetto anche io di vederlo! a limite se ci sono problemi per la durata zippatelo e mettetelo su un sito di upload!
complimenti a tutti i ragazzi ripresi ma anche a quelli che non si sono visti, intanto per
l' acqua che avete preso poi per la riuscita della l.s.
certo che vedere venom ripreso dal basso fa un certo........ effetto! ;) incute una certa soggezione, eravate quasi tutti belli!
anche falco, grigio e horus nonostante le condimeteo!
per quanto riguarda il contenuto del servizio............
ambiguo ma non poteva essere diverso, da un lato noi con la nostra voglia di giocare e divertirci dall' altra i giornalisti che come vedono qualcosa che assomiglia a un' arma partono con fmj e compagnia....
senza cercare di approfondire troppo perchè ci prendiamo freddo, acqua, neve e pallini senza lamentarci anzi tornando a casa il più delle volte felici
bisognerebbe far partecipare un giornalista e un cameraman "veramente" a una 24h o a una giocata domenicale per fargli capire il vero spirito del sa, ma quasi sicuramente non ci sarebbe "contenitore" che riporterebbe lo "spirito" di noi pazzi scatenati ;)
appena sapete qualcosa sul video, linkatelo!
lasciamo perdere.... io sto ancora bruciando... notte infernale... e ora in giacca e cravatta sto vedendo i sorci verdi... il colletto della camicia mi sta rovinando... le maniche appena posso le tiro su... è uno strazio :(
:lol:
stasera provo a upparlo (ce l'ho sull'hd del lettore in salone...)
sono 11 minuti e 20 mi pare.... ora vedo cosa posso fare.... appena torno a casa provo a smanettarci...
ecco qui il video.
in avi per circa 76 mb
in wmv per circa 37 mb
buona visione https://img.photobucket.com/albums/v...trane/kino.gif
..anche io ce l'ho disponibile, registrata con mediacenter..