domandina: ma fa solo raffica controllata o anche fuoco continuo?
Visualizzazione stampabile
domandina: ma fa solo raffica controllata o anche fuoco continuo?
ok grazie, è che leggendo le tue prove avevo letto che sparavi a raffica controllata...
allora ritorna la mia indecisione tra questo e l'm14 marui...
:snipersmile:
arrivato ieri sera dai magazzini saddafà!!!
l'effetto visivo è ottimo, al pari di marchi piu blasonati, da idea di solidità, tutto combacia bene. a voler cercare i peli nell'uovo, il selettore singolo/raffica è un pò lentino, avrei preferito scatti piu decisi.
il grilletto non ha la primissima parte di corsa a vuoto come le armi vere.
ho provato a sparare qualche colpetto con una 9,6 mezza scarica e sembra anche molto silenzioso. poi son dovuto scappare a lavoro, ma ho messo la batteria in carica e oggi pomeriggio mi scateno nei setup e "prove balistiche".
se puoi prova a fare anche te qualche test di tiro di precisione per vedere com'è grazie!
eccomi qua! dovendo comprare due batterie ieri son passato dal mio spacciatore che mi ha convinto a provare ste benedette lipo. ho accattato una 7,4 2500mah. che per via delle dimensione posso usare sia sullo scar g&g che sul king arms. arrivato a casa ho caricato la nuova batteria (bastano 40minuti) e via. lo scar è diventato un tosaerba rispetto alle 9,6 intellect.
il king arms sniper 20 invece spara farlocco ogni tanto salta qualche colpo (pallini g&g 0,20) , qualche pallino va dove vuole, a volte ne sputa due insieme e comunque quando esce il pallino buono è molto distante dallo scar come potenza. ho provato a usare i caricatori g&g ne ho svuotati un paio da 450 sperando in un assestamento, ho regolato l'hop up, ma su 10 colpi singoli si e no ne escono 5 tesi.
scusate non volevo fare una prova comparativa con lo scar ma è il mio unico punto di riferimento in quanto sto nel soft air da appena 3 mesi. oggi lo porto dallo spacciatore e meccanico per vedere come mai sto coso non gira bene, con la scusa se necessario me lo faccio mettere a fil di joule ;-)
cmq la cosa che mi fa impazzire è il rumore secco e preciso della meccanica.
come ho risolto, vi faccio sapere e passo al test precisione
mah mi spiace il mio ogni 40 pallini circa ne tira uno loffio ma tutti gli altri belli precisi ;)
tranqui non è problema! l'importante (per me) è che l'estetica e l'assemblaggio siano degni di nota! e in questo lo sono.
la nota negativa va, oltre che ai produttori che non fanno controllo di qualità, ai venditori che potrebbero fare una piccola prova sprecando qualche pallino per vedere se l'asg è pienamente funzionante prima di spedirla!
per una asg non low cost mi sembra il minimo.
alla fine hai scoperto cosa era?
no! l'ho parcheggiato al negozio sabato prima di partire e lo ritirerò venerdì prox riparato e se serve già upgradato :-)