bello vero !!!! anche io sto realizzando un mortaio ma non sfrutto la granata ma ben si gli elastici del fucile sub !!! datemi un po di tempo come lo finisco metto tutto ... il peso cmq si dovrebbe aggirare intorno ai 2kg !!!
complimenti !!!!!
Visualizzazione stampabile
bello vero !!!! anche io sto realizzando un mortaio ma non sfrutto la granata ma ben si gli elastici del fucile sub !!! datemi un po di tempo come lo finisco metto tutto ... il peso cmq si dovrebbe aggirare intorno ai 2kg !!!
complimenti !!!!!
semplicemente geniale!
grazie a tutti
sto preparando la nuova versione del mortaio con qualche rifinitura in più e ovviamente anche con un colore più militaresco!!!:-d
ottimo!!!! complimentoni!!!! anche io ne sto costruendo uno quando e' fatto ne postero' le foto!!!!
lavoro eccezzionale! tant'è che io e il mio team stiamo racimolando i soldi per comprartelo
ma una cosa non la capisco...
cos'hai messoa attorno alla granata nel video?
uno spessore?
si ho messo uno spessore per adattarla al tubo e farla scendere piu velocemente.
comunque insieme al mortaio ne dò 3 di adattatori.
in questi giorni ho avuto qualche problema, ma domani posterò le foto del nuovo mortaio al tuo compagno "softair"
bellissimo! ci manca solo un video in cui più mortai sparano ad una squadra che avanza; così appuriamo anche l'efficacia (no una squadra di higlanders. va a finire che se non gli tagli la capa come nel film non cadranno mai a terra). :ghigliottina::roftl2::-d
bello peccato che tu lo venda e che tu nn dia spiegazioni su come poterlo costruire..
io ne ho uno pressochè identico!!!! fatto con una 30ina di euri!!! (escludendo la granata.....)