io sono per le cose realiste e li tengo puri 8)
Visualizzazione stampabile
io sono per le cose realiste e li tengo puri 8)
voglio rispondere sia a megatwister che a sniper...
megatwister: ho in internet ho trovato l'intero ricettario sulla costruzione di bombe "fatte in casa", partendo dai fumogeni alle molotov a roba con gas, sottospecie di missili, in poche parole posso costruirmi un'arsenale atomico in casa... per colorare li so anche io gli ingredienti al posto dell "sugar" :) però prima di farlo personalmente volevo sapere se era giâ stato fatto... solo per una questione di sicurezza mia :razz:
sniper(ita): anche io preferisco mille volte il fumo bianco, perchè è molto più realistico... ma preferisco colorarlo di rosa e posterli usare senza destar allarmi o cose varie...
salut
fare fumogeni in casa è molto semplice...
come detto migliaia di volte niente ricette qui sopra!
di queste cose ne parlate, se proprio volete, in privato. ma un'occhiata alle regole proprio mai?...
higgins
spero di essere stato abbastanza chiaro...
fatemi sapere...
wishmaster ti ringrazio della ricetta, ma se avessi tutto il post sapresti che non si possono postare ricette per creare bombe o fumogeni...
la composizione la conosco anche io, no problem :)
ma credo che il tuo reply verrà cancellato...
ti ringrazio cmq :)
salut
come ha già detto fiscer, non si possono postare ricette...
modifica o cancella il reply.
ciao :wink2:
nitrato di potassio zucchero e miele... di darò presto le dosi esatte.. inztanto inizia a procurati il nitrato di potassio puro (nn quello x l'agricoltura) lo trovi in farmacia.
da me' in piemonte il nitrato di potassio le farmacie non lo possono piu' vendere..... io l'ho trovato dal salumiere! ciao!
se il salumiere usa il nitrato di potassio nn andarci è inlegale!!! ho chiesto a conoscenti...
dalle nostre parti nei salami e utilizzatisimo come conservante nella specifica dose (per salnitro puro) 30g per quintale di carne da insaccare ciao!!!!!!!!
io penso che per colorare i fumogeni bast solo aggiungere metalli (quelli del saggio alla fiamma per capirsi) se ritrovo il mio libro di chimica vi dico cosa cosi provate e mi sapete dire...
altrimenti chiederemo al chimico di squadra che lui sa...
vero gas?