se parli dei tacgear, li trovi da asmc
Visualizzazione stampabile
se parli dei tacgear, li trovi da asmc
esattamente come nella foto, è lei. avevo visto un sito dove venivano vendute quelle mimetiche con diverse colorazioni tra cui la flecktarn.
altra figura de m.... , cos'è asmc ?
asmc è un negozio in germania molto fornito di materiale bw e flecktarn in generale...quella che cerchi tu è della claw-gear, ma non mi pare che asmc ce l'abbia...trovi il link in area news...
nell'area new non ho trovato il link in questione, cmq quelle che vidi ( accidenti a me che non mi ricordo il sito ) erano vendute da un negozio italiano e il prezzo era intorno ai 100 euro. i prodotti clow-gear sono fuori prezzo per le mie attuali possibilità.
cmq grazie mille per la repentina risposta..
in italia non so come aiutarti...comunque personalmente ti consiglio di orientarti su altro materiale, tipo tacgear
scusatemi, ma se dovete proprio ordinare in germania il materiale della tacgear perché non lo fate direttamente alla tacgear? io in passato ho fatto cosi e mi sono trovato benissimo.
credo che attualmente non si possa più fare...prima si poteva, tant'è che c'erano i prezzi sul sito...adesso i prezzi non ci sono più, e credo che sia per questo motivo
sinceramente non so' se adesso si può più ordinare direttamente da tacgear, io l' ultimo ordine l'ho fatto un annetto fa' senza problemi. sicuramente fisher ha ragione ma per esseri sicuri basta chiedere alla tacgear
la mia è una ipotesi comunque...meglio chiedere direttamente a loro