Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ma.... solo quando sono passato io e' arrivato il padrone del terreno a bestemiarmi dietro.... in teoria non si poteva passare....
+
appena iniziato l'abm al primo scontro verso obj5 stavamo tornando lungo il sentiero a prenderci la fascia quando operatori mf ci hanno gridato di stare sul campo e non sul sentiero....da li è nata la confusione penso
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
ps
un ringraziamento particolare va sicuramente agli asaf (abbo,rosso,edera,manuel,mardok,paco,mich,stefsi e co.) siete stati veramente grandi sotto tutti i punti di vista già per il solo fatto che ci siamo agganciati a voi sin da sabato per poi non mollarvi mai! siete veramente un bel gruppo ciao raga alla prossima :d
mi aggrego ai ringraziamenti di dari0... e soprattutto... asaf grazie per averci sopportato ;)
un ringraziamento a tutta l'organizzazione impeccabile e a tutti coloro che hanno coordinato la white, ottimo lavoro!
evento spettacolare e sicuramente un'esperienza indimenticabile e da rifare.
:right:
-
il gruppo mf (bf) made in taiwan, ringrazia tutti per l'ospitalità,
-
Quote:
teocrazia
in pratica gli lanciavi un 100 euro con su scritto "preso" e facevi prima :asd:
in effetti avrei potuto fare così ma sai il divertimento......
era da riprendere con la telecamera........
nytro op n°1 che avanza seguito da 20 incazzatissimi bf, i blu mf che con iena in testa ci dicono di alzare le armi che fino a quel momento in effetti erano abbassate e noi ligi ai regolamenti mf lo abbiamo fatto..............
un' ecatombe ragazzi, li abbiamo asfaltati, nessuno tranne noi, capiva una beata mazza
-
bello, divertente, fanculo le zanzare!!!!!
direi la più riuscita delle edizioni abm, grandi gli argonauti nell' organizzazione, bravi i coordinatori wf, complimenti agli arancioni per perseveranza ed onestà, un fanculo benevolo alle fascie nere, che alle tre di notte mi hanno costretto alla difesa di obj 5 in mutande e calzettini (non vi dico cosa avevo infilzato nei piedi) complimenti anche alla multi force, onnipresente,.... sempre presente..... da qualunque parte presente..... inspigabilmente presente......!!!!!
ed in fine un saluto ai due ragazzi(non ricordo i nomi, ma io sono quello pelato) con cui mi son trovato a difendere obj 0 a fine partita, quando dopo duri scontri con le bf e rimasti in quattro in difesa si guardavano con trepidazione le lancette degli orologi.
simon
wild birds bologna
-
Quote:
gibo2000
bravo!!!! e chi vi ha guidati e portati sul vivo delle battaglie domenica????????????????????????????????????
:doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
senza contare l'ultimo ingaggio a dir poco mitico:snipersmile:
ahahahahahaha mitico gibo...ci hai fatto pure lasciare le palle su qualche cancello però eh :doublekiss:
-
eccomi quaaa... anche io ho incontrato pochissimi amici dei white, ma tanti della mf (la mia unita' delta 27 ha collezionato un'ottantina di puffo-fasce) dato che sono in pratica gli unici con cui mi sono scontrato nell'area sud (zona prima del cimitero).
molti altri purtroppo non li ho incontrati... anche se c'erano ovunque "sconosciuti" che mi chiedevano "hey, ma tu sei rebel yell il bannatore di sam?" ...e io timidamente rispondevo un "ssss....i" un po' stiracchiato con la paura di beccarmi un cazzotto in pieno viso! :d
complimenti ai vincitori e onori a tutti i partecipanti!
hooah!
-
ti immagini se scoprivi che il famoso "miticofra" era un armadio di due metri per due? :-d
cmq dai foto!! foto!!! che anche quest'anno ho rosicato per non aver potuto partecipare
-
eccomi rientrato e parzialmente ripreso dallo sforzo psico-fisico dell'abm08
e' stato bello vedere persone conosciute sul forum ed associare volti ai nick...
spero che anche l'anno prossimo possiamo divertirci come in questa edizione.
e l'anno prossimo l'obj 5 sara' nostro....:robot: