Visualizzazione stampabile
-
:champion: alias the best!!
grazie mille!!
bandit, anche tu sei un grande puffo, se ti arrabbi troppo con i *gh* passa qua dentro e guarda che faccia hanno gli spammoni&co... almeno ci ridi su :wink2:
sergenteee... gli altri *gh* saranno in pantacalza bianca (l'ovatta è proibita, così come calzini e simili...), tu invece sarai ignudo, o forse pensi che ho dimenticato che sei un uomo d'onore??? facce vedeee!!! :doublekiss:
glaci, io ho visto molti di voi anche senza calzamaglia... in campo io osservo sempre tutto, prima-durante-dopo (specie dopo.. :asd:) le missioni...
kraven, il peyote è illegale... il bello è che ero perfettamente lucida durante il documentario... quindi immagina cosa sono capace di fare con un peyote in mano... :roftl::roftl2::roftl3:
-
https://img380.imageshack.us/img380/...gamellagh8.gif
ahhhahahhahaha :d :d :d contando anche i "puffi" eliminati nel weekend dell'abm 2008, posso confermarvi che gargamella mi si addice proprio! hahhahahhaah :d
-
hahahah, ma infatti i personaggi sembrano fatti apposta, un mare di coincidenze che non potevo lasciar correre :right:
e dimenticavo: la calzamaglia che indosserete è il mitico super-pippo di lana pizzicosa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
ed io che credevo il peyote fosse illegale...
dai kraven, io oramai mi sono immedesimato nel puffo...ehm....*gh* runner/incazzoso e stamattina non sai quante volte ho detto "io odio....."!
-
Quote:
glaciesfire
ok mi accontenterò di ammirtarti in mimetica...
posta i link...
ahhh ragazzi , basta un pò di pazienza e troverete diverse foto di alias su sam e la mimetica le sta veramente bene addosso.
:-d
-
-
sempre da scuola, precisamente dal rientro pomeridiano...
forza sperimentatori, sono liberi ancora due *gh*... (se non sbaglio)
comunque l'angelica ancella di sam sarà sempr nei cuori e nelle nostre menti...
-
ma che figata!!!! alias...ma sei un genio...mio dio...fichissimo...io mi sarei perso alle prima 3 righe...:omaggio::omaggio::omaggio::omaggio:
-
ma la nostra ancella gnoccolosa può questo ed altro...
-
Quote:
alias
se potevo scendere in campo, avrei messo mimetica e anfibi e ciao a tutti... ma così non è stato.... ;) mezz'ora da dedicare al grande red è il minimo :right:
mode drammatico: on
nemo, potevo non citare grigio, storico utente e softgunner, nel primo storico documentario su sam? e quale personaggio poteva essere un suo degno rappresentante? puffo anonimo? no no, solo il saggio e sapiente nonno puffo, non per l'età (guarda che grigio è nel pieno delle forze e all'apice della vita, il momento migliore di un uomo) ma per il peso di saggezza che ha nella storia dei puffi.
mode drammatico: off
appello:
grigio, semmai leggerai questo topic, per l'amicizia che ci lega... non mi fulminare! pleeeaseee!!! :cry:
capirai le ragioni della mia scelta? oo! mondo crudele!
... come potrei?
fin dalla prima volta ho subito quel fascino languido che emani, bella principessa, quell'essere intensa come poche donne riescono.
il tuo uomo è un uomo fortunato, e lo sono in fondo anche questo gruppo di sciamannati miopi e brufolosi che si abbandonano in sogni peccaminosi ogni qual volta posti.
un gustoso e piacevole postare il tuo, ... questo topic ne è la prova: sotto quella mimetica batte molto più che un cuore ... c'è sensibilità, passione, amore ... sensi.
un bacio
paolo