ottimooooo
Visualizzazione stampabile
ottimooooo
raga io ho aperto ogni tipo di pila e ho trovato sempre un blocco unico.
energize
duracell
sanyo
e altre due che ora non ricordo.. sembra sia un fake.. voi avete trovato qualcosa?
io non ce le ho trovate
le batterie " a bottone " hanno diversi prezzi.
quelle di marca (varta, sanyo, duracell.....), come quelle che vengono messe negli orologi, te le vendono a 3-5 euro l'una.
le stesse batterie, ma di produzione cinese, vengono vendute sulle bancarelle a 1-1,5 euro a blister, dove ogni blister ne contiene 10. sicuramente la durata di quest'ultime non è neanche la metà di quelle di marca ma, visto il prezzo, direi che il guadagno c'è sempre.
detto questo, mi spiegate quale motivo c'è di andare a sventrare delle comunissime batterie alkaline o al carbone con il rischio di farsi male o rovinarsi la salute?
sai luky.......non cè pericolo ad aprirle.....quella che ho aperto io era semplicissima, si apre l involucvro e si trovano quasi una decina di batterie piccole messe in serie una sopra l altra, senza aprire l interno delle batteire(che è pericoloso)
mi pare che fossero panasonic
questo va bene finchè trovi "altre" batterie internamente ma, se trovi carbone o del liquido, bisogna prestare molta attenzione.
il mio discorso era mirato al fatto che, oggi come oggi, con 10-15 euro ti porti a casa 100 (10 blister con 10 tipi di batterie diverse) batterie a bottone.
tu pensa che quelle a bottone da 3v che vanno nei dot (cr2016, cr2025,...) io le pago 2 euro a blister con 4 batterie dentro.
dio benedica i cinesi !!! :-)
ciao.
ragazziiiiiiiii !! dovete aprire le
a23
se aprite altri tipi di batterie logico che trovare il cilindretto
confermoQuote:
comunque queste batterie piu piccole sono da 1,5v se non erro i dot necessitano di 3v (almeno il mio..)
è una presa in giro :ok:Quote:
a proposito di batterie beccatevi questo:
https://www.metacafe.com/watch/971317..._battery_hack/
:crazy: