Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kenoby
la tua è una testimonianza della fattibilità nel togliere i primi 3 denti, togliere un paio di spirali alla molla come ho letto fa si che non appoggi perfettamente e si infianchi con conseguente spinta non più orrizontale sul pistone ma anche laterale.
ti ricordi di quanto è diminuita la potenza dopo averli tolti?
grazie
dunque su un mc51 ho perso circa 60 fps...
direi cmq ke ogni dente in meno leva circa 20 fps... ma questa e' una mia personale impressione in base hai risultati ottenuti con svariati test !!!
-
allora, il mi asg faceva 1.04 joule che corrisponde secondo la tabella a 102 mt/ sec. che sono 330 ft/s, se tolgo 3 denti cosa succede utilizzando come campione l' mc51?
-
Quote:
kenoby
la tua è una testimonianza della fattibilità nel togliere i primi 3 denti, togliere un paio di spirali alla molla come ho letto fa si che non appoggi perfettamente e si infianchi con conseguente spinta non più orrizontale sul pistone ma anche laterale.
ti ricordi di quanto è diminuita la potenza dopo averli tolti?
grazie
come già detto,parlo di circa 8 anni fà se non di più,i crony non c'erano,non sò proprio che dirti
-
Quote:
la volpe
dunque su un mc51 ho perso circa 60 fps...
direi cmq ke ogni dente in meno leva circa 20 fps... ma questa e' una mia personale impressione in base hai risultati ottenuti con svariati test !!!
scusa l'ignoranza ma 20 fps a quanti mt./sec. corrispondono?
-
da una tabella che ho trovato in rete 20 fps corrispondono a 6 mt/s circa
-
Quote:
kenoby
da una tabella che ho trovato in rete 20 fps corrispondono a 6 mt/s circa
perfetto cosi non spendo neanche un euro per portare nel j il fucile di un mio amico che ora spara a 104 mt/s
grazie
-
Quote:
horus
il dubbio che mi rimane è se cambia qualcosa a limare i primi o gli ultimi denti del settoriale.
dal punto di vista dell'accoppiamento con il pistone non cambia nulla, cambia invece la sincronia con l'asta spingipallino.
credo che sia sbagliato limare gli ultimi denti del settoriale: si rischia di rilasciare il pistone prima che lo spingipallino sia a posto.
limando i primi denti invece, il pistone viene caricato un attimo dopo, ma rilasciato normalmente.
quoto, togliendo i primi denti non si va ad alterare il sincronismo dello spingipallino,
per sicurezza, sul mio settoriale ics amputato, ho installato un delayer autocostruito.
orso
-
Quote:
orso
quoto, togliendo i primi denti non si va ad alterare il sincronismo dello spingipallino,
per sicurezza, sul mio settoriale ics amputato, ho installato un delayer autocostruito.
orso
ciao orso tu hai tagliato i primi denti del settoriale a sx (verso il calcio)giusto? e mi spieghi che è il delayer autocostruito ? thk.
-
Quote:
viper xxx
ciao orso tu hai tagliato i primi denti del settoriale a sx (verso il calcio)giusto?
giusto
Quote:
viper xxx
e mi spieghi che è il delayer autocostruito ? thk.
https://i2.photobucket.com/albums/y1...g23-2006_1.jpg
qualcosa del genere, la foto l' ho trovata sul web, il mio è in alluminio.
orso
-
questo delayer serve per bilanciare il settoriale o a far intervenire prima lo spingipallino ? scusami ma voglio essere sicuro al 100% di quello che andrò a modificare e non voglio fare qualche guaio.:wink2: