Visualizzazione stampabile
-
si esercitazione spring flag 2008
-
Quote:
Originariamente inviata da
luvz
luvz sono gis o nono?
le foto del 4° sono fatte durante la fase roccia?
-
quelle del 4° sono di un'attività con f.f.a.a. afgane: hanno inaugurato un percorso roccia di addestramento
-
Quote:
moses
luvz sono gis o nono?
le foto del 4° sono fatte durante la fase roccia?
in teoria sono o gis o tuscania...comunque non sono del nono...
quelle del 4° sono in fase di innaugurazione di un sentiero di roccia...non sapevo che fossero in afghanistan però...
da notare...per le attività addestrative e dove sanno che rischiano la mimetica usano parecchio la vegetata normale e non la truspec
-
Quote:
da notare...per le attività addestrative e dove sanno che rischiano la mimetica usano parecchio la vegetata normale e non la truspec
dici che la truspec la usano solo per le parate o attività dove a priori sanno che non hanno possibilità di rovinarla?
-
Quote:
tillo
dici che la truspec la usano solo per le parate o attività dove a priori sanno che non hanno possibilità di rovinarla?
la truspec preferiscono usarla in missione.
per addestramenti ecc... come già affermato, usano quella di ordinanza.
ciao!
-
Quote:
tillo
ni...nel senso che essendo mimetiche abbastanza costose probabilmente il comando gli impone di usare in addestramento la mimetica d'ordinanza in maniera da preservare il più a lungo possibile la vita operativa delle mimetiche truspec...e non mi stupisco di vedere anche gli alpini dell'8° che durante gli addestramenti usano la woodland per far durare di più le vegetate...solo all'estero credo usino costantemente le vegetate...in italia succede anche questo
-
Quote:
luvz
ni...nel senso che essendo mimetiche abbastanza costose probabilmente il comando gli impone di usare in addestramento la mimetica d'ordinanza in maniera da preservare il più a lungo possibile la vita operativa delle mimetiche truspec...e non mi stupisco di vedere anche gli alpini dell'8° che durante gli addestramenti usano la woodland per far durare di più le vegetate...solo all'estero credo usino costantemente le vegetate...in italia succede anche questo
io qualche settimana fa in citta a bolzano ho visto diversi uomini del 4° (credo fossero loro, alcuni avevano il basco amaranto), avevano tutti le mimetiche tipo true-spec poi non so...
-
i ranger non portano il basco amaranto, solo chi è inquadrato nella folgore lo indossa!
-
Quote:
sof
i ranger non portano il basco amaranto, solo chi è inquadrato nella folgore lo indossa!
no so cmq ho visto questo gruppo di militari dei lacuni avevano il basco amaranto, mentre gli altri non avevano niente in testa, poi non so...