Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
apocalix
hahahah il bello sta proprio nella pazzia!!! non necessariamente dovete fare un'asg del genere per giocare, ma anche per il semplice sfizio di inventare questa nuova diavoleria!
poi ci fate un bel video e lo mettete online!!! sarebbe tra i più cliccati dai softgunner smanettoni e curiosoni!!!
io, già rido all'idea!!!
;).bhe io sarei curioso di sapere che cosa metterai negli ingranaggi per smuovere la molla e poi per l'aspetto dell'asg che cosa uscirà fuori?:cerca:
-
beh data la rozzezza del progetto direi di ispirarmi all ak le armi americane son fighette
-
Quote:
giulianov89
beh data la rozzezza del progetto direi di ispirarmi all ak le armi americane son fighette
:-d:-d:-d ahahaha
-
-
Quote:
spiggy_
e' una figata.
mentre le auto cercano di andare verso l'elettrico noi andiamo verso lo scoppio....
e poi volete mettere, in una giocata, 20 in atteggiamento stealth con un "pot pot pot" di sottofondo (i motori al minimo).
a meno che non vogliamo accendere il motore appena prima dell'ingaggio:
"grrrorrrr....grrrrorrr....grrrrrrrrrrorrrr" "maledizione, mi si è sporcata la candela e non si accende...."
e poi gli hispeed con la nitro, e il magico rubinettino di apertura del condotto che ti fa fare 50bb/sec....
ma lol =d
comunque come divertimento si può fare tutto....
ho letto ora il post e torno indietro ma mi fa troppo ridereee!:lol::roftl3:
-
ehi ma così si potrebbe costruire una vulcan... il rateo sarebbe parecchio elevato con il motorino di una macchina o di un elicottero telecomandato...
che ne dite??
-
io per ristetto dell' ambinete lo farei bifuel... al minimo elettrico" rzzzzzzzzz" durante l' ingaggio, si scateneno i 3 cv del motore a scoppio .... come la toyota....
-
oggettivamente, con il costo della benzina attuale, non so quanto si possa andare lontano...:-d
-
anke a provare a suicidarsi, se si è ricchi ci si può bruciare il dito
-
pazzia .. io ti consiglio vivamente ::: cambia spacciatore ::: ... poveri noi sono questi gli effetti della droga....
scersi a parte nn mi sembra un idea bella e poi io la benzina la terrei lontana dalla faccia no??????