Visualizzazione stampabile
-
questo topic dimostra semplicemente che la gente non sa farsi i c... suoi ...
sta succedendo una cosa molto simile a me, se vogliamo molto più grave perchè penalmente rilevante... non mi supirei se qualcuno chiedesse a eta una "tassa" perchè i pacchi non vengano più fermati
-
Quote:
Originariamente inviata da x-mas
cmq se posso darti un consiglio:
cerca un ufficio di mail boxes etc. nella tua città
sono veramente disponibili,
spiegagli la situazione, vedrai che ti aiuteranno.
i loro costi di spedizione sotto i 10 kg sono di poco superiori alle poste... ma ti sto parlando di consegne effettive in 2 o 3 giorni...
prova tentar non nuoce
hehe... qualcuno che mi fa pubblicità 8)
comunque è vero, i centri mbe offrono un servizio superiore e ti levano ogni sbattimento per la spedizione (documentazione, tracciatura e risoluzione problemi), poi è ovvio che si paga qualcosina di più, non ti vendono solo una spedizione...
alcune note: il servizio standard di ups (partner di mbe) prevede la consegna in 1/2 giorni lavorativi sull'italia (esclusa la zona 2: sicilia calabria e sardegna), ed è il servizio più economico.
un'ultima cosa: negli ultimi mesi i controlli sui pacchi si sono intensificati, credo causa elezioni e ipotesi di attacchi terroristici
-
si ma scusate un attimo:
poste italiane:
sedizione pacco celere 3 in contrassegno = 13.32€
il pacco arriva in non meno di 4 giorni lavorativi e i soldi??? dopo un mese, senza scherzare.
tramite corriere:
costo in contrassegno fino a 5 kili, già ivato = 19€ sono 5.68€ in più...
con la differenza che la merce arriva in 2 giorni e i soldi tornano indietro alla peggio in una settimana.... senza contare che nessuno ti apre o ritarda il pacco.....
oi...
non è per fare pubblicità... però non c'è confronto
-
ciao,ma visto che i pacchi sono "bloccati" e hanno sforato i tempi di consegna,posso rompere le scatole,oppure devo aspettare il pacco in silenzio e fare anche l'inchino quando me lo consegnano?
ciao
-
vedi un po'... a me è stato spedito un pacco in j+3 il 4/4/2006 (pietrozaccheo può confermare), siamo all'11/4, lo sto ancora aspettando... alla faccia dei 3 giorni...
-
Quote:
Originariamente inviata da eldrad
vedi un po'... a me è stato spedito un pacco in j+3 il 4/4/2006 (pietrozaccheo può confermare), siamo all'11/4, lo sto ancora aspettando... alla faccia dei 3 giorni...
di a chi te l'ha spedito di fare causa perchè devono ridargli integralmente i soldi della spedizione.
-
già fatto, ho chiamato anche le poste e mi hanno detto che era già alla filiale ieri, e che hanno probabilmente problemi di consegna.... mah!
-
ragzzi sentite questa
il 5\4 eta mi spedisce in j+1 un fucile
il 6 è a trento
il 7 a bologna
8 a bari e manca il coolegamento x lecce
9 chiuso
10 in consegna
11 (oggi) il sito dice contattare poste
kiamo nn sanno niente
kiamo sda e udite udite
pacco nn consegnato x malore conducente veicolo,nn abbiamo sostituti x ora
morale
vado a prendermelo io
complimenti
-
tanto per rincarare la dose.
il 23 marzo mi è stata spedita una mimetica con pacco celere in contrassegno....
sono passati 14 giorni lavorativi... nessuna notizia....
ora mi immagino il poveraccio che ci ha rimesso sia la mimetiche che i soldi......
che schifo....
-
vabbè... ho chiamato la sda con sede a villabate (comune della provincia di palermo, dista 20 minuti di strada...) ed è in consegna... meno male...