Visualizzazione stampabile
-
infatti io ho dato il mio giudizio e basta :cry:
non ho mica detto "immagino quanto hai dovuto ca***e per consumare un pacco di fresh & clean" :roftl:
ho detto che mi sembra alquanto sleale usare un coso del genere nei confronti di chi ha voluto comprarsi una minimi ed ha accettato di portarsi dietro 5-6 kg ;)
poi leggendo che lo hai usato solo in allenamento, non posso che rimangiarmi cio che ho detto nel messaggio precedente :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
wickam
poi leggendo che lo hai usato solo in allenamento, non posso che rimangiarmi cio che ho detto nel messaggio precedente :d
no l'ho usato anche in 2 gare (di cui una 7 ore) ,ma il regolamento
permetteva l'utilizzo dei caricatori artigianali.
(la minimi nn si puo' usare in una 7 ore in zona collinare impervia , dopo un mese di pioggia :crazy:)
ciao
-
Quote:
pettegi
(la minimi nn si puo' usare in una 7 ore in zona collinare impervia , dopo un mese di pioggia :crazy:)
ciao
no infatti, e sono molte altre le limitazioni che ci impone un tritacarne del genere :roftl:
-
Quote:
wickam
no infatti, e sono molte altre le limitazioni che ci impone un tritacarne del genere :roftl:
mi dispiace che siamo lontani senno' avrei incrociato
volentieri 2.000.000.0000 di pallini con te' :snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmil e::snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersm ile:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl:
-
-
peccato che l'ho appena dato via il mio mp5, altrimenti l'avrei fatto subito!!
-
gran lavoro... mi piace un mp5 con caricatore da 2500bb
-
complimenti per l'ingegno
io utilizzerei un anpeg com hanno già proposto per creare qualcosa di piu guardabile, tanto quelli cinesi costano poco e si possono cannibalizzare
-
che figata bel lavoro senza spendere un sacco di soldi bravo!!