assolutamente no, fosse un lavoro nn mi risulterebbe divertente.
Visualizzazione stampabile
assolutamente no, fosse un lavoro nn mi risulterebbe divertente.
ahf sei forse il mio idolo dopo questo costum...dopo quel vintorez assolutamente stupendo e dopo ancora con il mosin e ora con il tabuk...che dire se non che sei un dio..
bellissimo ,complimenti !!
ahf ci hai abituatoa dei custom veramente meravigliosi e pure questo è all'altezza della tua fama.ti perdono anche se non hai messo il caricatore e hai lo spegnifiamma sporco perchè il fucile è veramente ben fattoe adesso aspetto un nuovo custom
veramente un ottimo custom
non prendetemi per un rompipalle, avendo passato tante mani "versione sniper irachena di un ak di origine yugo" e, come ben noto, visto che in iraq gli svd se li fanno in casa, è difficile trovare una collocazione precisa della tua replica, l'unica con la calciatura a pistola che ho trovato è quella in polimeri, customizzata poi nelle varie versioni.
ma https://world.guns.ru/sniper/svd_s.jpg
non prendetemi per un rompipalle, avendo passato tante mani "versione sniper irachena di un ak di origine yugo" e, come ben noto, visto che in iraq gli svd se li fanno in casa, è difficile trovare una collocazione precisa della tua replica, l'unica con la calciatura a pistola che ho trovato è quella in polimeri, customizzata poi nelle varie versioni.
ma come ho detto, in iraq gli ak (svd compresi) se li fanno in casa.
https://world.guns.ru/sniper/svd_s.jpg
mi son dimenticato, scusa, gran bei custom, tutti.
onestamente ho capito poco del tuo discorso...ma oggi sono un pò stanco.
intendi dire che il tabuk nn esiste in realtà?
:snipersmile:davvero bello!!! complimenti...!!!