Visualizzazione stampabile
-
Ics l85 lipo 11,1
Ciao a tutti ho appena acquistato un ics l85 provato in campo con lipo 7,4 1300 12c e nimh 9,6 1500 con risultati buoni ,ora un amico mi ha fatto provare una lipo 11,1 1500 15c e a raffica frulla bene mentre a singolo spara 3-4 pallini per un paio di volte per poi bloccarsi il grilletto ,proprio non si muove piu'. Ripasso a raffica e ritorna a funzionare metto poi a singolo e di nuovo lo stesso. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e meglio sa come risolverlo??
Ringrazio in anticipo tutti quanti,:)
mi piacerebbe se questo messaggio arrivasse anche agli occhi dello zio fester !
-
si già capitato sullo stubby !!
problema : o selector plate o mollettina del grilletto !
Soluzion: ho smontato e rimontato
ma il tuo l85 è nuovo ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
10/10
si già capitato sullo stubby !!
problema : o selector plate o mollettina del grilletto !
Soluzion: ho smontato e rimontato
ma il tuo l85 è nuovo ??
si si e' nuovo di pacca no modifiche ...per ora ; ma l' ics l85 ha il grilletto collegato ad un sistema elettrico particolare diversissimo da i normali ( vedi m4 )
-
allora non lo sò !
è piu una domanda da tech-center che da BSFC.....
;)
-
questo problema te lo da anche con batterie nimh? perchè con le lipo è + normale....
-
a me con le lipo (7.4) la rispsota in rilascio de grilletto era lente, quando toglievo il dito partivano ancora uno o 2 pallini, poi dopo un minimo rodaggio ha smesso.
-
è un problema comune a mio dire, anche io mio ultimamente ha dato questi problemi e con una normalissima large. Qualcuno dice siano problemi di voltaggio..è per questo che il mio e' in assistenza..già mi manca il cucciolo.
-
ho usato sia la minh 9,6 1500 che la lipo 1300 12c e con questo tipo non ho avuto problemi di doppi pallini in singolo ... mah volevo un rof piu' sostenuto senza cambiare gli ingranaggi chissa' se riusciro??
mi aspetto un intervervento dello zio fester in merito forse anche lui mi puo' dare qualche buon consiglio..
-
Ragazzi, credo che questo sia un thread da "Tech Center" e non da BSFC...
-
concordo...consiglio a linux di chiudere