grazie delle info ongo!
mi sa che è la volta buona che mando in rottamazione il vecchio g... sta faccenda dei caricatori ha proprio rotto!
ora vedrò come fare!
ciao gente!
Visualizzazione stampabile
grazie delle info ongo!
mi sa che è la volta buona che mando in rottamazione il vecchio g... sta faccenda dei caricatori ha proprio rotto!
ora vedrò come fare!
ciao gente!
ma l'estrazione dei caricatori dalle tasche dedicate è difficoltosa o no?
per una 24h secondo voi potrebbe andare? (ovviamente insieme ad uno zaino e al camelbak)
non è difficoltosa (a patto di tenere solo l'admin sul petto) è solo differente, ma bastano un paio di prove per prendere la mano :right:
x una 24h direi che è da integrare con un cinturone (qualora lasciassi giu lo zaino, credo ti occorrano un paio di tasche piu capienti).
ma dipende da torneo a torneo, la località e difficoltà del terreno, gli obj, l'orario operativo, se si fa una recon o un assalto, se è estate o inverno, il meteo ecc... :wink2:
si sono d'accordo che varia a seconda dalla 24h ma cmq una buona base ci deve essere....
grazie x le risposte comunque...
penso che prenderò proprio questo :d
per me sto tattico è perfetto...di più nin zò!
ultima cosa....
quindi la differenza tra t&t e defcon 5 consiste solo nel fatto che quest'ultima ha il codice nato?
i materiali sono uguali? no perchè ero + portato verso un t&t che un defcon 5, ma se i materiali sono diversi il discorso cambia...
ma alla fine?! occorre scucire o no le bretelle posteriori x staccare lo schienale????
ice
guarda io verei meglio staccarle bretelle dai ganci ul petto e prenderen un'altro paio per renderlo recon harnes... così volendo ci riattacchi al volo lo schienale...
non ho capito... bisogna staccare le bretelle dai ganci sul petto
e comprarne un altro paio
e poi come attacchi lo schienale???
eccomi qui, avevo promesso di postare delle foto, anche se non in action, ma almeno magari posso ricevere qualche critica!!!!:allah::allah:
https://www.foxhoundsoftair.com/foru...arie/chest.jpg
allora spego brevemente cosa ho fatto:
ho eliminato il dorsale e incrociato gli spallacci.
il frontale lo ho piegato indietro e gli ho attaccato sopra la admin, cosi montata al contrario da modo di essere utilizzata per inserire dentro documenti.
per il resto per il momento ho semplicemente usato una porta nalgene, una tasca porta radio che mi diventa comoda per metterci dentro la sacca porta pallini di riserva, e due utility, una in dotazione e l'altra è la tactile maxpedition. il porta radio invece lo ho modificato e lo ho inserito sullo spallaccio per metterci dentro il gps. la radio invece la ho inserita al posto di un portacaricatore.