io non mi sbilancerei in questo modo....
Visualizzazione stampabile
beh se c'è tutta sta plastica direi che non è meglio manco per niente
edit: leggetevi un pò le specifiche...
https://www.classicarmy.com/productl...ef&pg=2&rpp=10#
si ma è un ca.... a prescindere la qualità delle plastiche è mille anni luce/fotonici avanti alle plasticaccie da pistolina delle giostre dei low cost...per non dire delle leghe metalliche e qualità di asemblaggio
la ca può contare su un know how con solide basi (sai cos'è il know how?) e stampi migliorati nel tempo. oltrettutto migliori materiali e catena di controllo qualità.. vai a dirlo ai tecnici della "gnon gnon" o "gin gon" o come si dice
rieccomi, il fucile è stato testato domenica in game e sono davvero soddisfatto.
ha sparato dalle 8.30 di mattina alle 12.30 circa senza mai perdere un colpo! non manca neanche un bb e la batteria non ha mai dato segni di cedimento.
a mio avviso, ripeto, a parità di prodotto cinese e sopratutto a parità di prezzo, non ci penserei neanche un secondo ad acquistare questo ca.
elenco, secondo me, pregi e difetti..
pro: peso estremamente contenuto
prodotto qualitativamente ottimo, coperto da garanzia del produttore
pacchetto completo
prezzo contenuto
hop up molto preciso nella regolazione
contro: sinceramente l'unico neo trovato a questa asg è il fatto che
avendo i gusci in plastica e quindi essendo molto leggero,
impugnandolo, non da idea di solidità e realismo, ma questo
penso sia un fattore abbastanza soggettivo.
@encoder21: rispondo alla tua domanda con un episodio successo ieri in game. un mio compagno di squadra testava anche lui la sua nuova asg, un m4 dboy full metal, dopo pochi minuti, lamentava il fatto che si allentava piano piano il tubo del calcio e ad ogni stop di gioco oltre a ricaricaricare, perdeva tempo a riavvitare il calcio.
durante un attacco, nel bel mezzo del conflitto, gli si è staccato completamente tutto il calcio..
magari è un caso, come è successo a lui, poteva succedere a qualunque altra asg, comunque è successo.
@zampi: l'ho acquistato dal negozio ebay di pleba007, venditore molto serio e professionale, nonchè mio compagno di squadra.
chiunque fosse interessato, posso metterlo in contatto con lui.
secondo voi è possibile mettere gusci il metallo della dboy?
ma ancora nex1 lo ha aperto internamente per vedere cosa ci sia realmente...???
il fucilozzo mi interessa molto per arma di ripiego ma secondo voi si possono monatare i gusci in metallo dboy? li ho li ha fare un c..o magari cosi prende un peso piu realistico
il gb dentro ha:
gb non rinforzato in stile marui
ingranaggi non rinforzati, settoriale in zama
boccole in plastica
testa a/v plastica
motore nuova concezione forse pari eg1000?
praticamente è un marui con car maggiorato ma che costa 100€ in meno. direi buono per uno che non sa aprire i fucili.
direi indietro anni luce agli ultimi cinesi usciti (per fare un esempio spr) se si sa fare quei 3-4 interventi obbligatori.