scusa cosa vuoi sapere x lo spessoramento cerca di essere +preciso nelle
domande le mie risposte lo saranno altrettanto.
ciao:)
Visualizzazione stampabile
scusa cosa vuoi sapere x lo spessoramento cerca di essere +preciso nelle
domande le mie risposte lo saranno altrettanto.
ciao:)
ciao a tutti, ho acquistato il mio 416 jg un mesetto fa e c'ho fatto ancora pochi games ma mi pare abbia grossi problemi di pescaggio :(
se tiro 'na raffrica: spara 10bb, fa 5-6 colpi a vuoto e poi riprende...
sto usando il suo caricatore originale e la meccanica è ancora tutta originale...
da cosa può dipendere? cosa mi consigliate di farci?
..quelle che vuoi!!!!le fà la swiss arms e la king arms
oggi ho provato la vertical grip del dboys m3881 e ci va alla perfezione.
il problema si ha con le qd e quelle tipo le tangodown, chi ha la vite laterale no
ci vorrei mettere una firefox 9.6 da 2000 .secondo voi meglio lasciare il motore originale o sostituirlo con un eg1000?
io uso o 9.6 1600 mh sanyo fly oppure,intellect 9,6 1400 mh ho tenuto il suo motore x ora, comunque un eg 1000 andrà bene dovrebbe aumentare la raffica, dato che in quasi tutte queste asg ci mettono motori high torque (x forza con quelle molle da ammortizzatore da camion 126 m/s con 0,20 con un motore normale non si muoverebbe un tubo).
ciao e buona customizzazione.:-d
salve a tutti , riprendo questo tread per postare la mia domando sul 416 jg.
vorrei risolvere forse l' unica vera pecca di questo fucile ovvero i gusci in plastica ma qui mi sorge il dubbio...essendo il jg una copia del vfc (corregetemi se sbaglio) mi chiedevo se il gusci fossero compatibili.se si, potreste dirmi quanto ,piu o meno, potrebbero venirmi a costare ,anche se usati e non in perfette condizioni. vi ringrazio in anticipo :-d
no non è una copia del vfc.....
non mi sembra ci siano a disposizione gusci in metallo tra l'altro in alcuni retailer di honk kong c'è già la versione nuova full metal....mannaggia....