Visualizzazione stampabile
-
ti consiglio di chiedere scusa alla persona interessata,altrimenti farò intervenire i moderatori
-
ma sta ragazza chiede di giocare e voi le scassate con ste foto?? to' ne metto una io per lei cosi magari proponete qualcosa di serio..:
https://guide.dada.net/doppiaggio_e_...img/258160.jpg
-
per annuccia:ti chiesdi scusa io per quello che è stato detto!spero che accetterai le mie scuse anche se non sono stato io a dire certe cose
-
...
ragazzi tranquilli annuccia e una tipa che sa stare al scherzo ...non c'e' bisogno di nessuna scusa e ve lo dico io che la conosco....vai annucciaaaaa rompa tutto...:glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
vabbè se uno si dovesse preoccupare dei muri che prende...
almeno la ho fatta ridere 8-)
muahhahahahahahhahaha comunque i muri fanno male e con annucia ne prenderete tanti e tosta molto tosta8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maciste
ragazzi tranquilli annuccia e una tipa che sa stare al scherzo ...non c'e' bisogno di nessuna scusa e ve lo dico io che la conosco....vai annucciaaaaa rompa tutto...:glu:
si ma mi dispiace per certi comportamenti fuoriluogo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricchio
per annuccia:ti chiesdi scusa io per quello che è stato detto!spero che accetterai le mie scuse anche se non sono stato io a dire certe cose
:right:
vabbè dai, argomento chiuso e aspettiamo trepidanti le foto (tanto la mia fidanzata non sà nemmeno cosa è sam :diablo:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricchio
per annuccia:ti chiesdi scusa io per quello che è stato detto!spero che accetterai le mie scuse anche se non sono stato io a dire certe cose
non preocc accetto le scuse!! so stare al gioco!!! :-d:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
ma sta ragazza chiede di giocare e voi le scassate con ste foto?? to' ne metto una io per lei cosi magari proponete qualcosa di serio..:
si infatti mi a appena detto che sta andando a letto....poerella ...
ma c'e' qualche club su sam della sua zona? magari le mando un pm io e lo avviso:)
-
dreamer ha capito tutto dalla vita eheheh state fracassando la ragazza che volete la foto...bravo dreamer! cricchio avevo solo consigliato ad anna di prendere una foto qualunque per te...facciamo intervenire i moderatori per questo? stiamo calmini...