Visualizzazione stampabile
-
come già datto sopra, la perfezione sta nel mezzo. personalmente sono pro colpo singolo, poi dipende dalla situazione.
se si è nascosti e si vuole evitare di farsi individuare subito meglio il colpo singolo. se si deve fare soppressione via di raffiche! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
nervo
:allah::allah::allah::allah::allah::allah:
ho rovinato un nastro vhs nella mia gioventù per vedere e rivedere questa scena :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
:allah::allah::allah::allah::allah::allah:
ho rovinato un nastro vhs nella mia gioventù per vedere e rivedere questa scena :wink2:
mi sbaglio o al torneo qualcuno se ne stava nascosto nell'ombra sparando pallini nelle chiappe avversarie a tradimento :)
dov'era finita la tua sete di radere al suolo l'impossibile?
-
super frullone scarico anche due car da 300 continui per beccare il cecchino soprattutto nei tornei,....hhhehe basta vedere qualche mio video hahahahah
-
ragazzi, cmq c'è la via di mezzo. ovvero la rafficata a colpo sicuro.
ora ditemi che voi a colpo singolo, con singolo pallino, siete sicuri di colpire uno a 30 metri... basta un colpo di vento anche lieve, o un ramoscello per andare fuori sagoma; e senza tener conto che a 30 metri le rosate di una asg sono già nell'ordine dei 25 cmq di diametro!!!!
a singolo ci tiro (3 singoli in sequenza veloce cmq), con lo steyr silenziato: tanto già a 10 metri non lo senti quel fucile... ma con fucili normali, che bene o male rivelano la tua posizione, meglio andare a colpo sicuro.
-
che belli 'sti post!
sono gare al ribasso, perchè "sparare tanto" è assolutamente out.
per potersi fingere professionisti, anzichè aumentare, si diminiusce:
"io ho sparato 2 caricatori in 1 giorno"
"io 1 caricatore in 36h"
"io 4 pallini in 72h!!!!"
per fortuna, leggo anche di chi ammette che la rafficata, quando serve serve!
mi piace leggere che anche chi ha cominciato da 2 settimane e gioca ancora con l'etichetta dell'hop up attaccata al fucile, già dice "io sparo solo a colpo sicuro".
praticamente non spari.
il colpo sicuro non esiste. esistono solo colpi più facili, colpi che non lo sono e colpi che lo sembrano. e da qui ci si sposterebbe nell'area dei maschietti repressi che ti accusano di non dichiarare perchè loro hanno sparato e quindi sicuramente sei preso. poco importa se il caricatore non pescava o se hai l'hop up che è talmente stretto che quando tiri ammazzi le rondini. per loro mirato+sparato=preso per forza. le leggi fisiche che governano la balistica dei bb o quelle meccaniche che governano i pallini di cacca bloccati all'imbocco e che non salgono nemmeno non li riguardano.
-
io sparo fino a quando non colpisco... punto.
se sono vicino e non voglio fare male colpo singolo, o la famosa raffichetta da 3/5 colpi.... se sono più lontano o non sono certo di colpire sommergo di colpi! ;)
dopotutto sono giocattoli e ci sono troppe varianti. oltre al fatto che le tacche di mira originali non sono proprio realizzate per mirare a 30 metri.
il colpo sicuro, il "ho il fucile tarato fighissimo e spacco il culo ai passeri" sono tutte seghe mentali. un colpo di vento ed è finita la festa!
a proposito: ultimamente, per migliorarci e per sicurezza, nel mio club abbiamo deciso di giocare solo a colpo singolo, in un particolare urbano molto angusto. e anche lì non esiste il colpo sicuro... se non fai i colpetti in rapida sequenza è difficile beccare. anche mirando con attenzione. anche gente più brava di me. anche gente tutta pro con il ciufile da millemila euro.
@ kraven: come sempre i tuoi interventi sono da accademia! thumbs up!
sta storia dei billy the kid del soft air ha stufato da matti.
-
Quote:
o se hai l'hop up che è talmente stretto che quando tiri ammazzi le rondini.
:roftl::roftl::roftl:
Quote:
mi sbaglio o al torneo qualcuno se ne stava nascosto nell'ombra sparando pallini nelle chiappe avversarie a tradimento :smile:
dov'era finita la tua sete di radere al suolo l'impossibile?
ero troppo vicino alla bandiera per fare rafficoni (avrei avuto qualche attaccante sulla coscienza se lo avessi fatto :wink2:), per cui in quel caso (ma solo in quel caso) micro raffichette di 2-3 pallini.
purtroppo mi avevano sbattuto in difesa....... :'(
-
Quote:
il colpo sicuro non esiste. esistono solo colpi più facili
quanto è vero.
e poi scusate... sono curioso di sapere chi con un'asg a 090 ingaggia a 30 metri...
-
io.
edit: basta avere dall'altra parte gente che si dichiara... e per far questo basta scegliersi accuratamente la gente con cui si gioca.
poi ognuno è libero di giocare come vuole... dico solo che, per quel che mi riguarda, preferisco così.
ciaoooooo