Visualizzazione stampabile
-
no ....mi spiace l'unica cosa che si puo recuperare è la parte col cazzillo rosso......
parte che per il liquido magico servirebbe qulche cosa che lo contenga per cui un recipiente tale da farci entrare il "detonatore"....
volevo fare un paio di prove con il detonatore nastrato dentro una bottiglia da 1/2 di litro o con qulche altra cosa....ù
appena faccio sta prova vi illustro sui risultati...
-
ma non ho capito...ma quella roba scoppia? o fuma? i pallini dove si inzuppano?!?!?
scusa ma non riesco a immaginarmi l'interno....
ma non basterebbe una granata di metallo sferica con tanti buchi stile granata da m203 con una detonazione ad aria compressa a tempo....cioe' tu attivi la detonazione, e quella dopo 5 secondi esplode...cioe' si libera l'aria compressa e i pallini vengono buttati fuori dai loro buchi nella granata.
possibile che non hanno costruito una cosa cosi' semplice?!
-
allora...la granata non è altro che una bottiglia di palstica a forma di granata....
é plasticosa e teoricamente dovrebbe scoppiare a causa dall pressione che si viene a creare al suo interno miscelando l'acido citrico e il bicarbonato di sodio...
di fatto scoppia ma i pallini schizzano fuori solo dalla parte in cui la plastica cede per prima...
-
anziche acqua calda mettici dell'aceto e il contenuto della bustina
-
direi che è meglio niente aceto (almeno no puro e neanche al 10 % ) in quanto se sei sfigato e ti arriva una goccia negli occhi poi piangi per un mese.
-
e uno cerca di non esserlo perchè è la stessa cosa dell'acido citrico come bruciore
mentre è piu' potente nella reazione
-
[attenzione]
i produttori di queste granate, se non sono... se sono intelligenti avranno messo un fogliettino nel pacco in cui dicono che non sono responsabili per i danni causati a persone e/o cose da usi impropri, mancata osservanza delle istruzioni o peggio manomissioni.
anche noi dello staff, in attesa di valutare se censurare tutto quello che per ora abbiamo lasciato in linea, sconsigliamo decisamente di mettere in pratica questi comportamenti e decliniamo qualunque conseguente responsabilità. chi li suggerisce ne risponde.
una piacevole giornata a tutti.
m
-
percarita higgins non è mia intenzione che qualcuno si faccia male seguendo miei consigli
a acido citrico contenuto in quella bustina e lo stesso che usano nelle
vivin c per dare l effervescenza
io ho suggerito di usare l'aceto (acido acetilico ) solo per avere una reazione leggermente + forte non viene una bomba
cmq come dici tu loro sicuramente si riterranno non responsabili di manomissioni quindi se ritieni opportuno censura
-
visti i componenti in gioco (quelli "pericolosi" li ho eliminati) e le potenze esprimibili, non credo sia necessario censurare ulteriormente. capisci pure tu che, non potendo nemmeno impedire ai minori di vedere queste pagine, ci dobbiamo tutelare.
inoltre non vogliamo certo che questo forum, dedicato a un gioco possa sembrare qualcosa di diverso.
spero non prendiate i miei interventi come critiche personali!
m
-
non pensavo che una cosa del genere potesse andare a finire sotto censura....
considerando la "granata" in questione mai e poi mai mi veniva da pensare che potesse essere considerata come bomba!
penso che cio detto fin ora non sia nulla di illegale o di fuori legge......
cmq se "sconfino" in qulche cosa di ptenzialmente illegare basta dirlo che si pianta tutto li!!!
spero di non aver fatto danno con cio che ho detto nei post precedenti......