si ne vendono uno in alluminio su redwolfairsoft
Visualizzazione stampabile
si ne vendono uno in alluminio su redwolfairsoft
domanda stupida!
è possibile secondo voi mettere una batteria tipo large nel calcio, lo dico perche sto pensando di cambiare asg e dico che questo l85 e bellobello quindi volevo prendermelo
magari puoi mettere una large nello spegnifiamma...
ecco cosa capita a non saper smontare le asg.
grazie comunque della risposta e bella recensione!
le large non entrano nel paramano anteriore! solo mini o le flight! che sconsiglio, il fucile ha una meccanica delicatissima con le 9,6 spistonate subito.
premetto che il fucile della recensione è quello mio, vi do un consiglio al momento evitate questa configurazione:
settoriale ics
gia' dopo 10.000 pallini il pistone è andato!!
cmq con altri utenti stiamo testando il fucile con tante configurazioni..e stiamo procedendo con ottimi risultati, vi faremo poi sapere le migliori configurazioni..al momento andate di meccanica originale e pistoni nuovi!!!!! fatevi na bella scorta...
poi vi aggiorneremo sulle diverse configurazioni:
1- originale
2- settoriale ics + pistone originale
3- settoriale ics + pistone rinforzato
4- settoriale meno 3 denti + pistone 19 denti rinforzato ca ! ( sotto consiglio di etabeta )
salve a tutti.
anche io ho acquistato questo gioiellino, che però ha registrato 98m/s al cronotachigrafo o joulometro che dir si voglia.
secondo il regolamento nazionale che prevede il limite di 89-90 m/s con pallini 0.25 (1 joule) non potrei utilizzarlo nelle manifestazioni.
penso che anche voi abbiate avuto lo stesso problema e sono interessato a sapere come avete risolto.
ringrazio tutti anticipatamente.
io ho semplicemente aperto il gruppo aria e montato molla da 90. tradotto in joule ora mi tira a 0,86j (qualcosa in meno rispetto a quanto farebbe la molla perchè devo ancora lavorare su o-ring e simili visto che la prova "siringa" proprio non esiste... si beve aria da tutte le parti! :glu:)
bene, mi sembra un'ottima soluzione e comunque la più ovvia.
non so nemmeno in cosa consista la prova "siringa" e premetto di non essere ancora capace di eseguire delle rifiniture ad un'arma sull' o-ring e cose del genere.
non so se hai notato che il colpo, sia in singolo che in raffica, prende una brutta curvatura verso il basso, nonostante la regolazione dell'hop up :( credo che anche il gommino non sia dei migliori o comunque una delle parti essenziali da sostituire.
confermi?