Visualizzazione stampabile
-
e se ti commissiono una replica ^^ me la pitturi e me fai i simbolini?????
ps non è uno scherzo! sto sinceramente sbavando!
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
ma tanto con la lista giusta di tau non entra niente in corpo a corpo.
scusate l'ot, ma rimanendo in tema dark angel...
non so se giochi ancora herbal...ma sul regolamento dei da, c'è una nuova regolina, chiamata:
assalto dell'ala della morte!! (già il nome)...
quanti eserciti di tau sbaragliati grazie a questa e ad una massiccia monoterminator :-p
il bene superiore se ne stava nell'angolo a piangere...:wink2:
sai di cosa parlo, vero darangel?
-
Quote:
darkangel
altro giro di risposte, premettendo che...
dark angels forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se non si fosse capito...)
- la paura che si scrosti è mooolto limitata... innanzitutto, perchè dando l'aggrappante per plastica di base, il colore non si sfoglia da sotto. e poi, sopra il colore ci sono 4 mani di trasparente opaco, come dicevo. le prima due domeniche di frasche non hanno lasciato segni visibili. se poi si dovesse scrostare, ci passo un po' di boltgun metal a pennello asciutto e poi di nuovo il trasparente, così sembra ancora più usato in battaglia!!!
- i simboli alcuni sono acquistati, altri home made. le aquile imperiali davanti, il mezzo simbolo capitolare davanti all'otturatore, l'aquiletta in punta sopra lo spegnifiamma e la placchetta dorata sul fianco destro (su cui c'è scritto "we are the emperor's wrath"...) sono in ottone fotonciso, acquistate da forgeworld (unico produttore). il simbolo capitolare sopra il selettore e i 2 angeli sul lower receiver sono stampati in plastica da me. i teschietti sono in materia verde, scolpiti sempre dal sottoscritto. in plastica posso riprodurre qualsiasi oggetto o simbolo, meglio se ho un "maschio" con cui fare lo stampo, con un grado di accuratezza buono. un giorno vi spiegherò come... ;)
- le ombraggiature, fatte ad aergrafo, sono effettivamente la cosa che mi piace di più, e danno quel sapore di strumento da battaglia kattivissimo...
a presto!
da grande fan dei dark angels quale sei anziche rosso/ cremisi , dovevi farlo i dark green, era anche piu' mimetico e piu'idobeo al sa........
-
Quote:
manzin
scusate l'ot, ma rimanendo in tema dark angel...
non so se giochi ancora herbal...ma sul regolamento dei da, c'è una nuova regolina, chiamata:
assalto dell'ala della morte!! (già il nome)...
quanti eserciti di tau sbaragliati grazie a questa e ad una massiccia monoterminator :-p
il bene superiore se ne stava nell'angolo a piangere...:wink2:
sai di cosa parlo, vero darangel?
mi pare che la usano nel wd num 97...da vs tau..chiudo qui il mio ot
-
Quote:
faswal
e se ti commissiono una replica ^^ me la pitturi e me fai i simbolini?????
ps non è uno scherzo! sto sinceramente sbavando!
fammi sapere cosa hai in mente e ci mettiamo d'accordo... il customizzatore è il mio mestiere!!!
Quote:
Originariamente inviata da gotrek
da grande fan dei dark angels quale sei anziche rosso/ cremisi , dovevi farlo i dark green, era anche piu' mimetico e piu'idobeo al sa........
mi sono voluto rifare alle prime mini gw, seconda edizione, il famoso "periodo rosso"... verde anche era bello ma... la nostalgia ha avuto il sopravvento...
https://uk.games-workshop.com/spacem...ark-angels.jpg
ma quanto son belli??? :lol::lol::lol:
@manzin: è da un po' che non gioco, la nuova edizione non l'ho ancora letta... ma sai che mi stai stuzzicando?
never forgive, never forget!!!
hail to the lion!!!
-
stupendo! però per rendere piu l'idea del bolter originale ci vorrebbe tipo un secondo ris completo sotto alla slitta del g36. in modo da rendere l'idea di "ciccione" che ha il vero requiem degli sm
-
-
come disse il buon tom, un vero bolter viene con il g3. chissà se un giorno...
-
anche io non ho letto i nuovi codex... ho smesso di giocare quando i fucili dei dark eldar sono stati rinominati "fucili a schegge".
sai quanto è frustrante sparare segatura? :d
e comunque, si sa bene che gli space marines sono sgravissimi! :d
-
Quote:
herbal
anche io non ho letto i nuovi codex... ho smesso di giocare quando i fucili dei dark eldar sono stati rinominati "fucili a schegge".
sai quanto è frustrante sparare segatura? :d
e comunque, si sa bene che gli space marines sono sgravissimi! :d
gne gne gne!!!
devi sempre fà l'anticonformista! :-d
l'idea di fare un fucile del genere mi è balzata per la testa anche a me quando ho preso in mano un g3 sas! con un pò di mock up sull'upper receiver (un bolter è scatoloso, gli hk sono tutti "tubolari") verrebbe perfetto