grazie. sono riuscito a togliere il pistone e a smontarlo.
mi si è rotto il guida molla (quello di plastica bianca) si trovano di ricambio?
Visualizzazione stampabile
grazie. sono riuscito a togliere il pistone e a smontarlo.
mi si è rotto il guida molla (quello di plastica bianca) si trovano di ricambio?
dovrebbe essere di 3 generazione, ma non ne sono sicuro
ciao
cosa comporta lasciare lo scarrellamento?
un consumo maggiore del pistone?
l'ingranaggio se non cambiato subito cosa succede? sgrana o cosa?
mhh..tutti questi pistoni mi ricordano il mio motorino...diciamo che il mio r85 con pistone nuovo ha grippato o meglio, raffica sparati 4 colpi e via con il rumore di gratì ariete (per chi non lo sapesse l'aggeggio per gratuggiare il formaggio) l'ho subito riportato in assistenza e il giovine commesso mi ha promesso che monterà un pistone in metallo però (speriamo di no) nonmi sembra molto affidabile se il problema fosse il settoriale e lui non se ne fosse accorto con un pistone in ferro i danni diventeranno molto più gravi o movrò limitare a spiegargli io il problema e aspettare che me lo aggiusti in grazia divina? spero inoltre che se ne accorga prima di me xk sono soldi (suoi, è in garanzia :prot:) buttati e partite in meno per me dato che qui in sardegna i pacchi ci arrivano dopo anni u.u! voi che mi dite?
aiuto nn si vedono piu' le immagini :(
come faccio a smontare?
potresti mandarmi in pm il link del forum dove hai la stessa guida pubblicata
grazie :allah::allah::allah::allah::allah:
Puntata 6 7 8 dovresti trovare qualcosa di interessante ;-)
https://www.softairtv.com/
grazie tumez ,ho guardato ,con attenzione i filmati ,e spero di nn fare casini con le viti sbagliate
stasera mi lancio nell'impresa
sotituisco il pistone originale,con un classic giallo standard
settoriale con uno standard
mi sn fatto fare da un tornitore una prolunga in alluminio da 11 mm (cm consigliato da zio fester)
che ho provveduto a sforacchiare x guadagnare 3 grammi di peso
sostituiro' le boccole originali con le guarder in acciaio
ho provveduto a lucidare il gruppo aria
ho cambiato la testa pistone originale (crepata in 2)con un'altra di recupero nn cuscinettata
e poi ,speriamo che manchi la sfiga !!!
grazie ancora