Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
cominciamo ad inserirli per bene e vedrete che ci sono altri gommini buonissimi oltre a sti marui.
io ne ho provati parecchi tra guarder,G&G,madbull,systema,CA, king arms + i vari cinesi originali (sfoglia il catalogo di A&F, prima di fare ordini a san marino compravo tutto li,e la maggior parte dei gommini in listino li ho provati,poi da quando ho visto che da santo Safara ci sono i marui con tanto di pressore li ho sempre ordinati li) e gli unici che mi fanno andare tutti i pallini uno dietro l'altro sono i marui (infatti le asg marui originali guarda caso sono le + precise che ho provato) e subito dopo guarder silicone, G&G verde e systema (quelli che nn hanno problemi), con gli altri era un terno all'otto....visto che i marui sono i + economici, fornisono un ottimo pressore insieme al gommino e son quelli che mi danno la migliore precisione,costanza di tiro con qualsiasi temperatura non vedo perche' debba prenderne altri.
Per l'inserimento solo un ebete non riuscirebbe a mettere bene un gommino :-D.
Gommini buoni oltre ai marui ce ne sono,ma non sono ottimi come i marui.
ciao
-
Quote:
jackal21
Gommini buoni oltre ai marui ce ne sono,ma non sono ottimi come i marui.
Provati i Dream Army?
Penso che nessuno sia in grado di affermare con certezza quale sia il gommino migliore...
Anche gli AZTECHI consideravano la Lancia l'arma migliore del mondo, ma i Conquistadores poi gli fecero conoscere i cannoni...
-
Un pochino di esperienza la ho... a mio avviso i migliori sono i Systema che danno sempre e comunque prestazioni affidabili e costanti in tutte le situazioni, precisione, sensibilita', durata, ottimi anche i marui,eccezzionalmenre sensibili, ma tendo ad usurarsi con maggiore facilita' dei systema....il famoso guarder trasparente a volte è un po troppo lungo e va tagliato, ma in linea di massima è un buon gommino, il gommini verde G&G l'ho trovato un po' poco sensibile, ma durevole ed affidabile..buono ma nn ai livelli di Marui e systema.
a mio parere per i gommini Systema uber alles.
-
Quote:
nito
piu o meno i miei stessi risultati... tranne:
ELEMENT 45° NERO IN SILICONE, a mio avviso il miglior gommino che abbia provato, piu morbido dei Marui e gia con la gobba sagomanta!
di questo ti dicevo "una porcheria" perchè non amo quelli in silicone e la gobbetta appena ho regolato l'hop è rimasta tutta abbassata rovinando di fatto il gommino.
degli ics che idea vi siete fatti? io ho notato che a defferenza del marui(molto sensibile), dura un pò di più è resta morbido più allungo.
-
La mia esperienza:
Sull'm4 S-System della dboys montai il gommino trasparente madbul col pressore fishbone e, a causa della T in metallo o della scarsa qualità del gommino, nel clima rigido i pallini andavano un po dove volevano loro.
Sul 416 della TopTech, che montava il gommino g&g verde sono rimasto sorpreso dall'ottimo tiro ma, non contento, ho voluto strafare montando gommino systema e pressore madbul fishbone. I risultati sono stati ottimi tanto da consigliarlo a più compagni di club che a loro volta hanno ottenuto buoni risultati su scar g&g e vfc.
Spero di essere stato un minimo di aiuto.
-
Quote:
nito
Provati i Dream Army?
Nein, te l'ho detto,dopo averne provati parecchi mi son stufato,l'unico mio fucile che sparava da dio era il marui originale,cosi' ho provato a mettere gommini marui anche sui fucili modificati con risultati ottimi e da ormai 2 anni e mezzo circa uso solo ed esclusivamente gommini marui,al limite ne ho uno verde G&G che monto finche' non diventano disponibili i marui in negozio,e ora per ogni eventualita' tengo sempre 1 gommino marui di scorta, ma 'e solo per uso personale.
ciao
-
Perdonatemi, ma ho cercato ovunque questi gommini Marui, ma praticamente non si trovano più da nessuna parte. Col team, abbiamo comprato un lotto da PrimoReggimento, ma miei compagni di squadra che hanno già gommini Marui (o che hanno cmq già avuto a che farci) dicono che non sono davvero Marui e che c'è stata truffa! Ho cercato nei vari siti ma o sono esauriti, o non li hanno. Ho cercato anche a livello internazionale, in america, in giappone, in china, australia, OVUNQUE! :( Se qualcuno sà dove posso trovarlo, mi fa sapere?
-
Io te ne dico tre :
1) G&G Verde
2) Marui
3) Systema
Fai te
Ciao
-
dopo averne provati diversi ora son arrivato a farmi la mi classifica (declassando l'ELEMENT):
1) DREAM ARMY
2) MARUI
3) SYSTEMA
-
Ragazzi ho visto saltare fuori diversi gommini della Lonex:
-50
-70
e se non erro anche il 45.
Qualcuno li ha provati?