Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
khorne
e' questo che mi trattiene di più.. fare un acquisto basato sulla fortuna, sapendo che se qualcosa va male non ci sono neppure gli ingranaggi di ricambio..
peccato..
bella rece comunque..
l'unica soluzione è cannibalizzare altre armi..
su softairchina vendono la g18 cyma a 45€... il prezzo medio di una terna di ingranaggi in acciaio per asg.. solo che nella pistola trovi anche un pistone di ricambio..
-
Quote:
berzerker
l'unica soluzione è cannibalizzare altre armi..
su softairchina vendono la g18 cyma a 45€... il prezzo medio di una terna di ingranaggi in acciaio per asg.. solo che nella pistola trovi anche un pistone di ricambio..
non penso he gli ingranaggi siano gli stessi, forse neanche il pistone
-
il pistone sono matematicamente certo.. per gli ingranaggi non ho toccato con mano ma antireversal e boccole sono le stesse.. e in foto sembrano i medesimi..
-
Quote:
mittolo
in italia io l'ho visto solo da softairchina...ma è sempre esaurito...
oppure a hk li trovi tutti, both elephant, well e galaxy....
hk??? che e????? che sito e???
-
-
Quote:
berzerker
hong kong
parlando di negozi credevo che fosse uno, beh si ma nn so di chi fidarmi , perche ho visto pistole a co2 verniciate e cn tanto di tpapo rosso rimanere alla dogana per mesi!!!!
-
perdonami, ma io sapevo che le r4 della well venissero già fornite di caricatore maggiorato. quindi invece non c'è (dimmelo in fretta così faccio risparmiare quei soldi al mio amico special!!!)
-
Quote:
donpatrono
perdonami, ma io sapevo che le r4 della well venissero già fornite di caricatore maggiorato. quindi invece non c'è (dimmelo in fretta così faccio risparmiare quei soldi al mio amico special!!!)
dalla foto che illustra come si presenta il tutto appena comprato, si vede nettamente che l caricator emaggiorato nn ce!!!
-
ho ordinato un mp7 galaxy e due well scorpion e sono arrivate una settimana fa... pagato 50€ al postino.. tempi di attesa zero..
-
Quote:
berzerker
ho ordinato un mp7 galaxy e due well scorpion e sono arrivate una settimana fa... pagato 50€ al postino.. tempi di attesa zero..
50 euro in tutto??????????????????? o o
_