??? ma cosa dici? 8 ordini fatti e nessun problema! :crazy:
Visualizzazione stampabile
ma ci si potrà montare il frontale normale marui o quello dedicato king arms?
ne scaturirebbe un ak 74s con le tacche di mira del aksu, ottime x il softair, a mio parere.
scusate, smontandolo, quando devo togliere il gb nn viene via, è come se il selettore lo tenesse bloccato. come lo tolgo?
ah, ok. una volta svitato il gear box, come si rimuove la placca superiore che tiene i fili ?
tornando al discorso del sigillante rosso c'è anche su tutto il gb non cybergun .. la cosa strana è che il mio è completamente diverso..invece che essere nero con le boccole in acciaio è non verniciato con boccole di plastica, evidentemente deve esserci stata un'evoluzione tra il mio e il tuo...
resta il fatto che cambiando molla e con una batteria decente va da dio :) penserò alle boccole quando decideranno di abbandonarmi :p
anche io ho messo gli occhi sul modello cyma e sto veramente pensando di farci un pensierino.
dite che si può fare qualcosa per incrementarne la precisione?
qualcuno ha già provato a mettere una sacchetta sul paramano per poterci mettere batterie grandi?
scusa.. ma ti compri un fucile corto con un minimo di estetica e già pensi a come rovinarlo? a parte che con le batterie che ci metti nel dorso una domenica ce la fai.. (ti sfido a consumare una 1400!!) e nel caso te ne porti una di scorta.. non capisco questa atavica dipendenza dalla large...
quoto in pieno!!!!
io uso una 9,6v1400mah e ci faccio tutta la domenica tranquillamente!
ma anche la sua batteria originale dura tutta una mattinata!!!
tra l'altro se vuoi ci puoi mettere le g&p da 2200mah e ti dimentichi che il fucile funziona a batterie.....:wink2: